Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Io spero in un pari lo capisco... allora che sia 5-5 con rete di Vucinic in contropiede dopo un sacrosanto rigore non dato al Milan... Roseti docet
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
che amarezza...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T che amarezza... che è successo?
Goooooooooooooooool
Originariamente Scritto da winter1969 Io spero in un pari Anch'io naturalmente...così si neutralizzano a vicenda....
Originariamente Scritto da Acme che è successo? son stato via una settimana e dopo la sconfitta assurda in casa di domenica son amareggiato ... ma sempre ingrifonato e adesso l'inter.... l'ultimo ricordo positivo a milano è con il genoa di bagnoli... mah... almeno è alla sera.... ... e il pomeriggio son tranquillo
Originariamente Scritto da winter1969 Io spero in un pari Originariamente Scritto da oldbonnie Anch'io naturalmente...così si neutralizzano a vicenda.... chissa' perche' io spero che passi il Milan....cosi'...giusto per non farvi dormire sugli allori stanotte..... e forza Grifoni !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T son stato via una settimana e dopo la sconfitta assurda in casa di domenica son amareggiato ... ma sempre ingrifonato e adesso l'inter.... l'ultimo ricordo positivo a milano è con il genoa di bagnoli... mah... almeno è alla sera.... ... e il pomeriggio son tranquillo Anche all'andata era di sera ???
Originariamente Scritto da winter1969 Anche all'andata era di sera ??? prima di tutto ciao... eh si...era di sera....
Originariamente Scritto da MR-T prima di tutto ciao... eh si...era di sera.... Ciao Mr........sempre in ferie sei,che invidia
Regole del Forum