BASTA IL LESSO DI GILARDINO
![]()
non ci penso nemmeno a farmi bannare,io mi diverto sul forum e ho conosciuto , anche se per poco, persone simpatiche . Come si fa a giudicare una persona da dietro una tastiera ancora mi riesce difficile capirlo, ancora più difficile è offenderla! Cmq con me ha sbagliato persona per parlare in quel modo e certe cose non me ne dimentico...
Lo so che noi Fiorentini non rimaniamo simpatici a nessuno, ma non ci facciamo mancare di rispetto !
P.S a buon intenditore poche parole!
si..si..hai ragione! io ho "generalizzato" ed ero andato oltre!!! anche se a gennaio come tu dici, altre squadre si sono trovate con rose decimate da infortuni e non hanno avuto la possibilità di fare una campagna acquisti adeguata alle proprie esigenze, anche noi per esempio o il milan...l'uscita dalla champions, ha limitato parecchio la posibilità, si sono fatti "colpi" giusto perchè si doveva, senza pensare alle vere esigenze della squadra, li è un problema esclusivamente dirigenziale!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
queste sono belle cose... davvero:
"...Mostra il sorrisone anche Felipe Melo, fischiatissimo ex per tutta la partita: «Fossi stato un tifoso viola mi sarei fischiato anch’io: scusa, se un grande giocatore va dalla Fiorentina alla Juve tu non lo fischi?». Oltre ai fischi, che ci stanno, l’aria era comunque pessima, pure in tribuna, da dove il vice direttore generale bianconero Roberto Bettega e il ds Alessio Secco nella ripresa sono spariti per vedersi la partita dagli spogliatoi. E, a stadio semivuoto, mentre fuori le forze dell’ordine arrestavano tre tifosi e quattro ne denunciavano, un manipolo di ultrà viola irrideva i colleghi juventini contando uno a uno le vittime dell’Heysel: complimenti."
vedremo se il giudice sportivo, sempre solerte a punire i cori bianconeri, stavolta applicherà lo stesso metro di giudizio.... io un'idea ce l'ho (e mi auguro di sbagliare)...
Ultima modifica di giorgiorox; 07/03/2010 alle 08:41
spesso un rutto vale più di mille parole
prova ad indovinare che squadra tifavano i tre arresati?
a firenze non facciamo sconti a nessuno, tanto meno ad i gobbi.. questa è storia. non si tratta di un momento o di un episodio. bettega&C. sapevano perfettamente a cosa sarebbero andati incontro.
per quanto riguarda la decina di deficienti di cui fai riferimento, come più volte citato in altri post, sono stupidi, non tifosi e naturalmente mi dissocio.
cmq adesso che la juventus voglia far la vittima.. mi viene da ridere..![]()