Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
detto seriamente, penso che questo sia il problema di molte società...e da un punto di vista sportivo mi spiace, sarebbe bello se un giorno si mettesse un tetto massimo sia sugli stranieri in una squadra (come anni indietro) ma sopratutto un budget max da spendere a stagione, così potremmo tornare ad un calcio sano e magari più entusiasmante!!!
quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.

mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.

nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.

ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
era necessario e se vogliamo anche dovuto a prandelli.