Santander
Santander
Ciao,
io ho "un'infarinatura" del settore...
Quello che ti sconsiglio sono proprio le finanziarie di qualsiasi tipo e nome.
Quello che ti chiedo sono solo 2 cose, alle quali, potresti anche rispondermi in mp, al fine di poterti consigliare al meglio:
1) che lavoro fai?
2) i tuoi genitori sono in pensione?
Ultima modifica di pitito87; 07/03/2010 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Di solito i tassi di interesse applicati dalle banche sono inferiori a quelli applicati dalla finanziarie. Nel caso di acquisto di auto e moto, in alcuni casi le finanziarie collegate con la casa costruttrice praticano degli ottimi tassi, perchè quel che cedono sul tasso lo recuperano sul margine del veicolo o viceversa, applicano tassi elevati per recuperare il margine perso sul veicolo.
In ogni caso ti direi di passare prima dalla tua banca. Fatti fare un preventivo e controlla bene anche le spese accessorie, ovvero spese pratica, assicurazione, eventuali spese incasso rata eccetera.
se puoi evita. stringi un pò la cinghia e tira avanti
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
è per questo che non so se farlo o meno, dovrbbe esere intorno ai 6000 o comunque nferiore ai 10000,quindi non molto grosso
delle poste che mi dite?qualcuno ha mai fatto prestiti con loro?![]()
io quando decisi di prendermi la moto ho fatto tutto su internet. mi sono collegato a questo sito PrestitiOnline - Prestiti di 15 banche. Finanziamenti a confronto ho compilato il profilo e il sito tra le varie finanziarie mi ha scelto quella con i tassi più bassi che è risultata agos, ci siamo contattati e dopo l'invio dei vari documenti fra posta ed email mi hanno accreditato la somma. tutto da casa