Io pensavo se fosse meglio vedere Pomeriggio 5 o Verissimo...
E nel dopo pranzo cosa preferite? Uomini e donne o Vecchi e Babbione?
Passami uno scottex và!![]()
Io pensavo se fosse meglio vedere Pomeriggio 5 o Verissimo...
E nel dopo pranzo cosa preferite? Uomini e donne o Vecchi e Babbione?
Passami uno scottex và!![]()
la cosa sarebbe sconvolgente non solo sconsolante a mio parere...così come è sconvolgente non poter parlar di politica in periodo elettorale......non solo qui ma anche sui mass media....è assurdo e sconvolgente,.......anzichè aumentare l'informazione man mano che ci si avvicina alle elezioni per far in modo che la gente non faccia sciocchezze ci si barrica....così non cambierà mai nulla......ognuno rimane nel proprio cantuccio ... non facciamo circolare le idee.....complimenti...!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
No No No!!!
FRAINTESO!!!
Il mio messaggio era critico verso il nostro paese pieno di ipocrisia, in cui qualsiasi governo sia in carica, si spreca metà del tempo del mandato in pettegolezzi, leggi at personam e proposte di legge (e approvazioni) a volte assurde.
Appoggio pienamente il tuo pensiero!
Nel momento (a parer mio più opportuno) in cui sarebbe meglio dire le ultime parole per chiarire le idee agli elettori, le leggi che regolano l'argomento ELEZIONI vietano di fare propaganda.
Onestamente (forse per ignoranza mia) mi pare una norma un po' vecchia che nessun governo negli anni ha pensato di modificare, dedicandosi invece a promuovere una valanga di cagate che viene da ridere.
Nessuna critica nei tuoi confronti Biker ma verso il ridicolo sistema che regola in nostro Paese.
Ultima modifica di Bustianu; 08/03/2010 alle 09:50
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
TCP Rider Senior