Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 io mi accontenterei di essere Lunardini del Parma......150.000 mila euro! ma chi cazz è???? il parma avendo perso tanzi è caduto in crisi mistica!
Originariamente Scritto da roberto70 io mi accontenterei di essere Lunardini del Parma......150.000 mila euro! ma chi cazz è???? meglio pochi sudati x la causa crociata che tanti da ladri gobbi immondi
Originariamente Scritto da Intriplato meglio pochi sudati x la causa crociata che tanti da ladri gobbi immondi per i tanti devi andare dai merdazzurri! Moratti spende 700 milioni di € per vincere lo scudetto ogni anno! a qualcuno bastava qualche ricarica.....
Originariamente Scritto da Intriplato i merdazzurri non vincono +, anche vincere uno scudetto a suon di pareggi non è molto trionfante come cosa un pò come Lippi che vince solo ai rigori Gli scudetti non si vincono a suon di pareggi....
Ladri
Originariamente Scritto da winter1969 Ladri bella partita ieri....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da winter1969 Ladri quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta bella partita ieri.... Quoto.
che ha fatto la gliuve?
Originariamente Scritto da Segy che ha fatto la gliuve? ha vinto contro una squadretta
Regole del Forum