Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag cosa ridi........................mi hanno sbattuto al confino, ma la lingua la ricordo bene nelle marche come si dice???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless c'e' pure bisogno che la giocano? tanto se vogliono la roBBano con una telefonata o in europa le INTER-urbane costano troppo? chiedilo a tronchetti provera Originariamente Scritto da The Dog nelle marche come si dice??? chiedilo all'elettrauto
Ultima modifica di ABCDEF; 08/03/2010 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag chiedilo a tronchetti provera chiedilo all'elettrauto ...al nostro caro amato presidente???
Originariamente Scritto da The Dog ...al nostro caro amato presidente??? a chi ti riferisci ? Tronchetti e' VICE presidente, per quanto riguarda l'elettrauto, sto preparando una cordata ostile per le prossime elezioni
Originariamente Scritto da flag chiedilo a tronchetti provera frocetti provera ha ben altro a cui pensare Originariamente Scritto da The Dog ...al nostro caro amato presidente??? se non fossi un gobbaccio.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
usciranno tutte e tre dalla Scempio e il Milan vincera' lo scudetto
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Ladri
Originariamente Scritto da yatta usciranno tutte e tre dalla Scempio e il Milan vincera' lo scudetto bel film!!!!! l'ho scaricato una settimana fa
Originariamente Scritto da fearless bel film!!!!! l'ho scaricato una settimana fa vedrai....martedi' 16 rosicherai insieme a tutti gli altri sul forum
Regole del Forum