CIAO RAGAZZI SE ANDIAMO IN MOTO MI GUSTA L'IDEA, SE LE COSE SONO TRANKUILLE A CASA MIA MI MUOVO SE NO PASSO OSTILE TU MI KAPISCI . UN ABBRACCIO A TUTTI
CIAO RAGAZZI SE ANDIAMO IN MOTO MI GUSTA L'IDEA, SE LE COSE SONO TRANKUILLE A CASA MIA MI MUOVO SE NO PASSO OSTILE TU MI KAPISCI . UN ABBRACCIO A TUTTI

Per chi fosse interessato ad andare in moto ecco una buona notizia. Pino è un buon compagno di viaggio.
Punto della situazione aggiornato a Lunedì
A) in moto Sabato
Loppi (in forse)
Chiccogarz (in forse)
Pinospeed (in forse)
B) in auto Sabato
OSTILE INGLESE
ALEX74 con la sua macchina
ZZAPP
Pippo Bonneville
Luciano BMW con la sua macchina (in forse)
Macscrambler
Gianfry86 con un amico in macchina
C) in auto Domenica
Iunio
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 08/03/2010 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
peppe allora mi piacerebbe venire e diciamo che è andata per la macchina...
voi quanti ne siete?macchine?partenza?

A questo punto io direi di organizzare un appuntamento da qualche parte dove poi si può lasciare la macchina, ci sistemiamo e si parte.
Proposte?
Ragazzi ci sono anche io ma basta che mi fate sapere come andare perche sabato si avvicina io preferirei in moto ma ho visto un po le previsioni e sn cattive incominciano ad essere concretiiiiiiiiiiii Ostile organizza tu io nn conosco nessuno del forum attendo risposta
Allora ci siamo perche nn ci organizziamo per benino io sn disponibile sia in macchina che in moto basta che partiamo sabato ?????????? Allora attendo
Pino senti anche io voglio andare in moto ma ho visto le previsioni e sn negative parlo di sabato comuque o in un modo o in un altro ci andremo
ok . restiamo in contatto Ciaooooo
Ragazzi io incomincio a lasciare il mio numero di cell- 3338438026 organizziamociiiiiii basta che si va insieme è piu divertente.
A dimenticavo rispondo dopo le 21 ok inserite i numeri di tel cosi è piu sicuri-
Ultima modifica di loppimoto; 09/03/2010 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
allora io mi sono organizzato però se vogliamo stare tutti insieme alla fiera a me fa molto piacere...
visto le varie indecisioni...

Chicco, hai fatto bene. Ci vediamo lì.
Per tutti gli altri: Ognuno di noi parte da una zona diversa e quindi vederci in un punto a Napoli diventa una complicazione. Sicuramente stabiliremo un punto di incontro in autostrada, ma la partenza insieme mi sembra complicata.
Personalmente io mi mollo dal Cardarelli alle 8.30 (quando finisce il turno di notte), se qualcuno ha bisogno di una mano o di un passaggio fatemi sapere e cercheremo di trovare una soluzione per tutti.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 10/03/2010 alle 01:35

E' perfettamente normale che all'ultimo momento venga meno un pò di gente, quindi nessun problema se siamo rimasti in pochi. Dopo le fisiologiche defezioni l'appuntamento per chi partirà Sabato mattina è via telefono alle 9, ci becchiamo ad un autogrill e si prende il caffè insieme.
Vi aspetto tutti il 28 per la prima grande uscita del RAT.
peppe dove si va il 28?