Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: 8 marzo

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Un sentimentale è semplicemente uno che vuol godere il lusso di un’emozione senza pagare. Il sentimentalismo è la festa legale del cinismo.

Gia' io sono sentimentale e vorrei godere del lusso di vederti portar via un cagnetto dal canile di treponti senza pagare

scherzi a parte quando vieni a trovarci???
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Gia' io sono sentimentale e vorrei godere del lusso di vederti portar via un cagnetto dal canile di treponti senza pagare

scherzi a parte quando vieni a trovarci???
    ho una borsa (di maglie varie) pronta da natale...solo che non ho avuto il modo di venire...adesso abito a faenza e dai miei vengo ogni2/3settimane.ci siete anche il sabato??? il cane non lo porto via, non ho il posto! purtroppo

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ho una borsa (di maglie varie) pronta da natale...solo che non ho avuto il modo di venire...adesso abito a faenza e dai miei vengo ogni2/3settimane.ci siete anche il sabato??? il cane non lo porto via, non ho il posto! purtroppo
    tutte le mattine......

sti bastardi hanno il brutto vizio di mangiare
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    tutte le mattine......

sti bastardi hanno il brutto vizio di mangiare
    non lo sapevo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

mai messo in dubbio che sappiate fare anche cose belle ...

che cosa sanno tutti?

forse che ti illudi che ci sia coscienza delle conquiste e delle lotte?

mah!!!

per conto mio molti, e purtroppo anche molte, pensano che sia il pensierino della "domenica" ... mimosa alla mano
    io credo che la festa dell'8 marzo non sia più solo quella di quel rogo..ci sono altri martiri anche uomini caduti per patria o per lotte politiche che non hanno un giorno,ci sono bambini nelle favelas che dovrebbero avere un giorno speciale perchè lavorano 14 ore al giorno.la festa è nata per questa commemorazione..oggi è la festa delle donne che escono da sole a cena con le amiche..io per esempio non ho mai festeggiato,ma m ipiace che sia allegramente ricordata per quello che la serata offre di codereccio.non dateci della martire..perchè ogi non lo siamo..imparate a rispettarci!!!!anche in uno stupido divertimento..anche questo è liberà...

..non sbagliassi tutte le parole..
    Ultima modifica di speeddaisy; 08/03/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    in Germania nessuno festeggia......
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    io credo che la festa dell'8 marzo non sia più solo quella di quel rogo..ci sono altri martiri anche uomini caduti per patria o per lotte politiche che non hanno un giorno,ci sono bambini nelle favelas che dovrebbero avere un giorno speciale perchè lavorano 14 ore al giorno.la festa è nata per questa commemorazione..oggi è la festa delle donne che escono da sole a cena con le amiche..io per esempio non ho mai festeggiato,ma m ipiace che sia allegramente ricordata per quello che la serata offre di codereccio.non dateci della martire..perchè ogi non lo siamo..imparate a rispettarci!!!!anche in uno stupido divertimento..anche questo è liberà...
    Si potrebbe dire lo stesso pensando al fascismo o che altro ... in fin dei conti alla crudeltà contrapporre la gioia é cosa buona e giusta. L'importante é non pensare che il rispetto vige anche nel lasciar perdere ... per esempio che una donna venga pagata di meno per lo stesso lavoro fatto da un uomo ... perché così facendo il rischio é rispettare lo sfruttamento ... e questa non é cosa buona e giusta. Alla fine ogni cosa la si può allargare a tutte le categorie ... non solo l'8 marzo. Anche il 1° maggio può essere a favore degli studenti, di chi il lavoro non ce l'ha ... di chi guadagna troppo o troppo poco ... é la festa del lavoratore ma, ma ha una sua radice e questa non può essere discosta dall'evento. La libertà di uscire da sola, di vivere allegramente o di fare il maschio se lo si vuole fare, é una libertà di base e non c'é bisogno di una data perché accada ... al contrario sarebbe cosa assai triste, e purtroppo lo é.
    Non chiedermi di avere rispetto di tutto ... di tutti si, ma non di tutto.
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si potrebbe dire lo stesso pensando al fascismo o che altro ... in fin dei conti alla crudeltà contrapporre la gioia é cosa buona e giusta. L'importante é non pensare che il rispetto vige anche nel lasciar perdere ... per esempio che una donna venga pagata di meno per lo stesso lavoro fatto da un uomo ... perché così facendo il rischio é rispettare lo sfruttamento ... e questa non é cosa buona e giusta. Alla fine ogni cosa la si può allargare a tutte le categorie ... non solo l'8 marzo. Anche il 1° maggio può essere a favore degli studenti, di chi il lavoro non ce l'ha ... di chi guadagna troppo o troppo poco ... é la festa del lavoratore ma, ma ha una sua radice e questa non può essere discosta dall'evento. La libertà di uscire da sola, di vivere allegramente o di fare il maschio se lo si vuole fare, é una libertà di base e non c'é bisogno di una data perché accada ... al contrario sarebbe cosa assai triste, e purtroppo lo é.
    Non chiedermi di avere rispetto di tutto ... di tutti si, ma non di tutto.
    si,ma ilprimo maggio è la festa del lavoro per tutti..trovo che ridurre l'8marzo a quell'episodio,anche se sembra una bestemmia è riduttivo..di battaglie ne hanno fatte molte per le donne per la maternita etc.sono pagate meno degli uomini....solo in alcune categorie..stasera a queste donne piace uscire da sole come a carnevale ed andare nei locali dove si spogliano gli uomini e sentirsi libere..gli uomini lo fanno sempre..e lasciatele fare..continuare a ricordare loro quell'episodio..è un pò come punirle di divertirsi (se si divertono) che lo facciano le autorità,i telegiornali,etc.giusto..ma l'inizio di questo post..fa venire da toccarsi le pallese le avessi..

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    inizio OT

bel centrino, sorella..... fatto lei? O_O

fine OT
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    si,ma ilprimo maggio è la festa del lavoro per tutti..trovo che ridurre l'8marzo a quell'episodio,anche se sembra una bestemmia è riduttivo..di battaglie ne hanno fatte molte per le donne per la maternita etc.sono pagate meno degli uomini....solo in alcune categorie..stasera a queste donne piace uscire da sole come a carnevale ed andare nei locali dove si spogliano gli uomini e sentirsi libere..gli uomini lo fanno sempre..e lasciatele fare..continuare a ricordare loro quell'episodio..è un pò come punirle di divertirsi (se si divertono) che lo facciano le autorità,i telegiornali,etc.giusto..ma l'inizio di questo post..fa venire da toccarsi le pallese le avessi..
    vedo che hai aspirazioni nella vita ... tendenzialmente maschili, o almeno, conquistate da questi ...

spogliarelli ... palle da toccare ...

libera di godertela!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima