ho visto vari modelli ma provati 0 diciamo che mi manca la cosa più importante
ho visto vari modelli ma provati 0 diciamo che mi manca la cosa più importante
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Un consiglio che ti posso dare e provane qualcuna giusto per sapere la taglia e poi inizia a cercare l'offerta giusta, io ho fatto così
Cmq io vado a dormire che ho avuto una giornata molto pesantee domani si va a lavoro
![]()
ciao bello ci becchiamo![]()
buona notte dega ciao
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
ah raga!
Ma che è successo a lupocanuto??
e' caduto??![]()
Lupo cme stai??
PS: Triple che casco hai preso??
lui niente la sua moto un pò di danno ma è gia a sistemare
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Ciao City, sto benone!La moto in fin dei conti ancheCitygym1984:
ah raga!
Ma che è successo a lupocanuto??
e' caduto??
Lupo cme stai??solo il serbatoio un pò ammaccato e una gratuggiatina allo scarico
![]()
In ogni caso è già in via di guarigione..
la dinamica è da manuale: moto molto piegata, in uscita da un tornantino lento..ma proprio lento da 2° marcia (30km/h), dò gas mezzo secondo prima e la coppia del motore non me lo perdona...mi giro come una corvette.
Peccato, con Enzuccio ci stavamo divertendo..ci siamo fatti un week-end di pista e domenica tenevamo un buon ritmo...solo che sai com'è più si gira più si osa..è naturale![]()
Dico che è un'esperienza, magari non piacevole, ma sempre una eventualità che bisogna mettere in conto andando in pista.
Dopo tre anni che giro in quella pista ci può stare dai
In ogni caso non vedo l'ora di andare a Recalmuto tutti insieme![]()
![]()
Ciao bello!Fa piacere anke a me!![]()
Lupo non preoccuparti, capita anke nelle migliori famiglie aprire un pò troppo presto!![]()
E meno male che eri in seconda!
Se eri di prima???![]()
Che coppia ha sta moto!
Cmq per Racalmuto ho visto ora il sito internet www.autodromovalledeitempli.com e non ci sono ancora notizie belle....
Cioè in realtà c'è un evento stupendo, che è il ducati speed week che si tiene dal 26 al 31 Dicembre!!qui c'è il programma http://www.motoitaliane.it/dsw/valle.../PROGRAMMA.pdf il problema è che costa almeno 260 euro!!!!
E a dirvi il vero....non è una cifra che ora come ora posso permettermi!!
E' un gran peccato, perchè da quel che leggo sarà tutto magnifico!!!!!
Ottima organizzazione!!
E gente che cammina di brutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Magari servirebbe per abbassare i tempi!
Ho letto che un pilota palermitano con la sua CBR1000 preparata (quindi con slick e tutto il resto) gira in 1:09 - 1:10 ...
quindi io che la prima e unica volta sono andata con la mia bimba, che in rettilineo le prendeva dalle 600e che non aveva manco le slick...
e ho girato in 1:16 costante non è male male!!![]()
Ma si può fare di meglio, non c'è dubbio!!!![]()
Raga speriamo che organizzano una sessione infraNatalizia di prove libere, quelle da 80 euro al giorno,. per capirci!
Così si va tutti assieme!
Cmq ogni tanto anke voi buttate un okkio sul sito della pista!!
Magari ci saranno novità!![]()
Ciao a tutti!