... 242 Kg? NON CHE LA BONNIE PESI MOLTO MENO...
E NON DEVI ANDARCI IN PISTA, DAI...

... 242 Kg? NON CHE LA BONNIE PESI MOLTO MENO...
E NON DEVI ANDARCI IN PISTA, DAI...
Chiaro: della potenza di CBR, R1, ZXR, GSXR, 1198, vanno di gran lunga le oltre possibilità di sfruttarle in strada. Di fatto a come girare in Lamborghini o in Ferrari Enzo, per strada manco si riesce ad avverire cosa ti possono dare.
Questa volta è puro rapimento estetico per una Hypersport, cosa che mi capita di rado.
E infatti proprio per questo motivo questa volta ne sono stato colpito. Non è la solita giapponesata Hypertech fantafuturistica da fast&furious delle due ruote. E' bella quanto la prima R1 con 10 anni di tecnica in più.
Ultima modifica di Rubin; 08/03/2010 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica

La mia ex CB1000 BIG ONE con il suo motorone derivato dal CBR1000, kit dynojet ai carburatori e scarico Yoshimura, malgrado i suoi 250 kg e la mancanza della sesta marcia, aveva ben poche avversarie anche supersportive su strada.. aveva una coppia semplicemente imbarazzante unita ad una linearità di erogazione esemplare malgrado i carburatori, nulla a che vedere con la mia ex Monster S4R con copia super ma cazzuta nel erogarla... secondo me comunque una CB1300 o una ZXR 1100 hanno ben più fascino di sta moto che non nasce classica nelle linee ma bensì già vecchia ed il video lo evidenzia a mio modesto parere.

Oh non scherziamo,non scherziamo,che già sono in fissa con H.D.nuovo e Norton..non scherziamo.Queste foto andrebbero vietate su un sito Triumph,andrebbero...dico...dico...dico che la nera CefèRacer è di una bellezza imbarazzante,dico,disdico.Non guarderò mai più questo post.Perchè ci vuol controllo,poi non le importano,poi costano troppo,poi...dico.
scusate il post!

mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]