mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

riccardo aggiungi IATTAREDDA e CICCIO17 alla lista! grazie
L'incontro avverra' nello spiazzale di Vulcania. Inizialmente si era pensato di partire da piazza G. Verga pero' nelle vicinanze non c'e' ne un bar per fare colazione ne un distributore di benzina.
A Vulcania invece ci sono entrambi
L'itinerario gia' e' fatto ma bisogna provarlo. Io e Diabolik83 dovevamo farlo tra sabato e domenica ma il tempo non ce l'ha consentito. Appena lo faremo (nelle prossime 72 ore) lo pubblicheremo...e' inutile postarlo prima se poi magari si cambia per x motivi. Posso dire che la zona dovrebbe essere Linguaglossa/Castiglione di Sicilia e l'immancabile Brunek per i piu' capricciosi
Destinazione Linguaglossa...cioe' si pranzera' in un agriturismo della zona
Menu' sappi a priori che non ci saranno mozzarelle di bufala (lui capira' cosa intendo)![]()
il menu' sara' il seguente:
-Antipasti al piatto: ( Bruschetta al pomodoro, olive, salame, pepato fresco, frittella di spinaci, melanzane e zucchine grigliate, peperoni con mollica e uva passa e pinoli)
-Due Primi piatti : ( Caserecci al Ragù, Farfalle alla specialita' del locale )
-Trittico di Carne : ( Salsiccia di maiale nero dei Nebrodi, Puntine di maiale impanate al forno, Polpetta in foglia di Limone )
-Contorno : ( Insalata )
Dolce del Casale
Frutta di Stagione
Acqua, Vino locale, Coca-Cola e Caffè
fatto
1-kerchak
2-hgf81
3-maca
4-totino
5-bartman
6-MissionTriple
7-Enzuccio76
8-the cursed
9-melosghiccio
10-super_tele_gattone "nadivittemu"
11-dolphin
12-joker
13-mattfactory
14-giulianaspeed
15-killerman
16-lorynot
17-nothing4ever
18-nicola
19-shadowlady
20-Diabolik83
21-Eva Kanty
22-lupocanuto
23-ciccio17
24-iattaredda
Ultima modifica di kerchak; 09/03/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
[QUOTE=kerchak;3080168]L'incontro avverra' nello spiazzale di Vulcania. Inizialmente si era pensato di partire da piazza G. Verga pero' nelle vicinanze non c'e' ne un bar per fare colazione ne un distributore di benzina.
A Vulcania invece ci sono entrambi
L'itinerario gia' e' fatto ma bisogna provarlo. Io e Diabolik83 dovevamo farlo tra sabato e domenica ma il tempo non ce l'ha consentito. Appena lo faremo (nelle prossime 72 ore) lo pubblicheremo...e' inutile postarlo prima se poi magari si cambia per x motivi. Posso dire che la zona dovrebbe essere Linguaglossa/Castiglione di Sicilia e l'immancabile Brunek per i piu' capricciosi
Destinazione Linguaglossa...cioe' si pranzera' in un agriturismo della zona
Menu' sappi a priori che non ci saranno mozzarelle di bufala (lui capira' cosa intendo)![]()
il menu' sara' il seguente:
-Antipasti al piatto: ( Bruschetta al pomodoro, olive, salame, pepato fresco, frittella di spinaci, melanzane e zucchine grigliate, peperoni con mollica e uva passa e pinoli)
-Due Primi piatti : ( Caserecci al Ragù, Farfalle alla specialita' del locale )
-Trittico di Carne : ( Salsiccia di maiale nero dei Nebrodi, Puntine di maiale impanate al forno, Polpetta in foglia di Limone )
-Contorno : ( Insalata )
Dolce del Casale
Frutta di Stagione
Acqua, Vino locale, Coca-Cola e Caffè
fatto
1-kerchak
2-hgf81
3-maca
4-totino
5-bartman
6-MissionTriple
7-Enzuccio76
8-the cursed
9-melosghiccio
10-super_tele_gattone "nadivittemu"
11-dolphin
12-joker
13-mattfactory
14-giulianaspeed
15-killerman
16-lorynot
17-nothing4ever
18-nicola
19-shadowlady
20-Diabolik83
21-Eva Kant
22-lupocanuto
23-ciccio17
24-iattaredda
spero solo che il tempo migliori...se no il brunek lo possiamo fare con il gatto delle nevi..![]()
mi sa che verrò con wolwerine con la macchina..![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico