Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 422

Discussione: Come risvegliare la passione a letto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    continuo con la mia

che visione triste ma triste e ancora triste.
    e comunque non credo sia una regola di vita uguale per tutti.
    ma forse parli di te.
    io non sono sposata ho solo convissuto una volta...e sono stata molto felice..a parte gli scherzi si può anche fare l'amore sempre, sposati,conviventi e company...si può tenere vivo il sesso.a me è successo così...ero felice penso anche lui..ma quella emozione legata alle prime volte,se c'è passione o al primo anno di sesso con passione..non torna più dopo...neanche se impari a fare tutto il kamasutra..la passione non ha bisogno di voti..di fare bene l'amore..la passione è qualcosa che fa mancare il fiato...

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Quando si hanno problemi a passare sotto i ponti...o ad attraversare le stanze...
    Minchi@ da single convinto.... (la mia ultima storia e' durata 36 ore)
    dico che quando il sabato sera esco sul corso...vedo un' infinita' di corna virtuali... i ''poveretti'' che camminano inconsapevoli...mano nella mano..
    e Lei..che guarda il Play Boy di turno!!!!
    ma cosa dici .dove sono ste donne che vedi tu,ma dove abiti..ah..sei siciliano..adesso capisco....i poveretti che camminano inconsapevoli hanno gli occhi che girano a trecentosessanta gradima per favore
    Ultima modifica di speeddaisy; 09/03/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    vedo che hai un animo sensibile ed hai capito...infondo non si può vivere sempre di passioni....alla fine è meglio sposarsi e li non è obbligatorio fare l'amore..o no?una volta sistemati...
    beh anche nell'amito matrimoniale dipende...magari ci puo essere un periodo in cui non lo si fa o lo si fa raramente,ad esempio la nascita di un figlio oppure un figlio piccolino dove bisogna starli dietro come non mai..oppure tu intendi dire che una volta sposati bona,non siamo piu ragazzini e cosi via??

io pero sono contro il matrimonio perche a mio parere ci si puo amare esageratamente anche da non sposati non perche uno dice che il matrimonio e importantissimo etcetèra ecètera...non siamo mica dei verbi che ci dobbiamo coniugare !

scherzi a parte io sta cosa la penso seriamente anche perche ho l'esempio di mio zio che e 30anni che sta con una tipa senza che neanche gli passi per la testa di sposarsi...

cmq tornando a prima non e obbligatorio farlo neanche da non sposati..se un giorno la mia morosa arriva co la convinzione di non darmela io dico :bon apposto!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    io non sono sposata ho solo convissuto una volta...e sono stata molto felice..a parte gli scherzi si può anche fare l'amore sempre, sposati,conviventi e company...si può tenere vivo il sesso.a me è successo così...ero felice penso anche lui..ma quella emozione legata alle prime volte,se c'è passione o al primo anno di sesso con passione..non torna più dopo...neanche se impari a fare tutto il kamasutra..la passione non ha bisogno di voti..di fare bene l'amore..la passione è qualcosa che fa mancare il fiato...

ma cosa dici .dove sono ste donne che vedi tu,ma dove abiti..ah..sei siciliano..adesso capisco....i poveretti che camminano inconsapevoli hanno gli occhi che girano a trecentosessanta gradima per favore

Che?
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    ti q8 perche ho capito il senso del tuo discorso,e so di cosa parli ,di quelle sensazioni .Si Uniche della prima volta.Che voi chiamate farfalle nella pancia, e che noi chiamiamo rincoglionimento euforizzante.
    ma io ti posso dire essendo sposato che se la persona è giusta la passione non finisce.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Che?
    guardano più delle donne..intendo..e non solo in sicilia...

Moto
    Speed Triple
    No...viviamo nelle favole... il tempo delle mele... l'amore eterno....
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    la fantasia al potere
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    beh anche nell'amito matrimoniale dipende...magari ci puo essere un periodo in cui non lo si fa o lo si fa raramente,ad esempio la nascita di un figlio oppure un figlio piccolino dove bisogna starli dietro come non mai..oppure tu intendi dire che una volta sposati bona,non siamo piu ragazzini e cosi via??

io pero sono contro il matrimonio perche a mio parere ci si puo amare esageratamente anche da non sposati non perche uno dice che il matrimonio e importantissimo etcetèra ecètera...non siamo mica dei verbi che ci dobbiamo coniugare !

scherzi a parte io sta cosa la penso seriamente anche perche ho l'esempio di mio zio che e 30anni che sta con una tipa senza che neanche gli passi per la testa di sposarsi...

cmq tornando a prima non e obbligatorio farlo neanche da non sposati..se un giorno la mia morosa arriva co la convinzione di non darmela io dico :bon apposto!
    la mia voleva essere una battuta....io non sono sposata..non sono contro il matrimonio..non è capitato a volte per colpa mia a volte per colpa degli altri...credo che la sicurezza del matrimonio però ,non il fatto di vedersi sempre..se ho un uomo voglio vederlo sempre se è possibile...la sicurezza dia una tranquillità a uomini e donne che forse diminuisce la passione o forse la passione finisce da se come un fuoco che si è consumato..tutto qui..

ti q8 perche ho capito il senso del tuo discorso,e so di cosa parli ,di quelle sensazioni .Si Uniche della prima volta.Che voi chiamate farfalle nella pancia, e che noi chiamiamo rincoglionimento euforizzante.
    ma io ti posso dire essendo sposato che se la persona è giusta la passione non finisce.
    sono le farfalle nella pancia,giusto e per voi quel rincoglionimento..finiscono tutti e due anche se l'affiatamento sessuale se c'è rimane,io ho convissuto e l'affiatamento sessuale c'era e molto.
    Ultima modifica di speeddaisy; 09/03/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    la fantasia al potere
    Fantasy Power!!!! Torque!!!!!
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    εὐδαιμονία

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima