Grazie è proprio lei!!!!
ma quanto è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la moto di Rodeo, che al Tday 09 ha fatto il record nella endurance in 1,13 e rotti.
la moto è bella e lui ci da il gas....

Non mi piacciono i numeri color oro,per il resto e' stupenda.

Carina...non male tra l'altro,la modifica della pompa posteriore Brembo(che tra l'altro ho anche io in soffitta), vedendola sembrerebbe uguale a quella montata su Ducati/Aprilia.
Già, uhm, peccato che costa più farsi la piastra di sostegno che prendere una pinza Brembo usata.... è comunque una buona idea per togliere la bruttarella pinza Nissin di serie.
In abbinamento lo chef consiglia la pompa freno Brembo da off-road, come quella montata sull'Aprilia RSV4 di serie, che ha la vaschetta integrata, o altra pompa simile, così da non avere tubi e vaschette a rompere le palle in zona pedana destra.

stupenda ----- e poi bianco e nero non so perchè ma mi gusta mucho ahahahahaha
cazzo la mia doveva essere semplice.... nera con porta numeri bianchi e scritte oro.... invece con il passare dei mesi ci ho piazzato su una marea di adesivi ahahahahah
Anche se dalla fato non si nota, il colore non è nero, ma bensi un verdone metallizzato molto scuro ma molto english.....e il bianco è bordato oro.
ricordatevi che la nostra triumph non è una giapponese maranza, e pertanto, bisognerebbe cercare di limitare le pecette (adesivi)per quanto la tentazione sia forte...![]()