Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 e' prandelli, somarone e' uno di noi
Originariamente Scritto da flag e' prandelli, somarone e' uno di noi SCORDATEVELO !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 SCORDATEVELO ! Per essere messi così male in classifica basta anche un'allenatore più scarso.
ci siamo quasi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Per essere messi così male in classifica basta anche un'allenatore più scarso. non ho capito se stai facendo il simpatico con noi o con loro
Originariamente Scritto da flag ohhhhhhhh fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaa ha segnato?
Originariamente Scritto da fearless ha segnato? sono in riscaldamento, picius
Originariamente Scritto da flag sono in riscaldamento, picius IN RAFFREDDAMENTO vorrai dire
forza viola!!!!
WE ARE GENOA!
Forza Viola....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum