Mi sento chiamato in causa...!
Che dirti... sono dei guanti eccezzzzzzzzzionali! Pelle in canguro morbida, cuciture esterne che non danno fastidio, protezione con placche in alluminio, cuscinetti per assorbire urti ed evitare l'usura della pelle e delle... mani in caso di... sgrat... sgrat... sgrat... sensibilità unica. Rispetto agli Alpinestars che ho... non ci sono paragoni! Te li consiglio senza timori di essere smentito per quanto ho detto. Per le misure, prendi la circonferenza della tua mano all'altezza delle nocche e non ti sbagli, la calzata è assicurata. Ovviamente sul sito di everest76 trovi i riferimenti per le misure. se poi hai la possibilità di provarli in qualche negozio delle tue zone, tanto meglio.
Vai tranquillo, come ti ho detto, sono dei guanti eccezzzzzzionali!
Guido ti farà sicuramente un buon trattamento!
Ciauzzz...
Ultima modifica di MotoTopo69; 07/03/2010 alle 01:36

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Io ho preso un paio di GP plus, sabato scorso.
Mi sembrano ottimi prodotti dal punto di vista tecnico (per la cronaca 130 €) io ho tutto il resto, (tuta, e stivali ) alpinestar quindi ho scelto in continuita'.
C' e' un fatto pero', che offusca il marchio ! Ho provato in negozio un paio di S bianchi in esposizione, mi calzavano perfettamente, cosi' ho acquistato un paio ma neri.
Solo a casa, provando e' riprovando qualcosa nn mi convinceva, a parte la sensazione che fossero comunque + grandi di quelli in prova, il destro in confronto al sinistro era ancora peggio.
Controlla e ricontrolla lo sticker della taglia, prova che ti riprova . . . . . niente da fare.
Alla fine son dovuto tornare in negozio per cambiarli !! ne ho provati un altro paio (blu mi sembra ) tutto OK.
Morale, un paio buoni neri non c'erano, devono ordinare e sostituirmi quelli fallati.
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it