POERANNOI.....!!!! V![]()
POERANNOI.....!!!! V![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

e comunque le foto le ha anche dario!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
[QUOTE=fabiodex;3080844]______________________________________________________
RAGAZZI, VI PORTO A CONOSCENZA DI QUESTO BREVE TOPIC
http://www.forumtriumphchepassione.c...pi-locali.html
E SONO GIUNTO AD UNA CONCLUSIONE, CIOè CHE DOBBIAMO FARE UN PUNTO DELLA SITUAZIONE, TRA CUI:
- RI-ESEGUIRE UN ELENCO ASSOCIATI MTM, COMPRENSIVO DI LUOGO DI ABITAZIONE
- GENERARE NUOVE FELPE E MAGLIETTE, LE ULTIME FELPE FURONO FATTE DALLA DITTA CITTI DI FIRENZE, CI ANDO MARAMEO, MA AL LIMITE POSSO PROVVEDERE ANCHE IO
- STILARE UN CALENDARIO DI EVENTI IMPERDIBILI - TDAY- RUOTESFONDE & COMPLEANNO. ECC ECC
- ORGANIZZARE LA SPAGHETTATA A SCROCCO A CASA DEX, CON RELATIVO MOTOGIRO DEI PASSI DEL MUGELLO!
Quoto!!!!

per la cronaca ho aderito al gruppo, per me preparate dei teli da camion come felpe e magliette
Perche' sei dimagrito???![]()

avvia ecco du foto !!!
scyusate il ritardo... ma se volete il posto per la grigliata dovete avè pazienza !!!!!
Arrivo a Montalcino... sopo un discreta ghiacciata !!!!
( tutte e due naturalmante
)
E dopo aver preso un po di sole per ricaricarci, aver detto 4 caxxate ... si riparte alla volta di Volterra !!!!!
arrivati !!!!
e di corsa a mangiare.... raga a voltarra faceva freddo......... quindi bicchiere di rosso e cinghialino in'umido coll'ulive !!!!!d'obbligo direi ....
........
o io le foto... l'ho finite... con lo scatto a fabio !!! la batteria del cell un ce la faceva piu....
mi raccomando... al prox giro riportate tutti 2 macchine fotografiche a testa come a sto giro !!!! ma va a cagher......................