allore che sono ste polemiche!!ho appena visto su meteo it e non porta pioggia...e poi un po d acqua non ha mai fatto male a nessuno..![]()
allore che sono ste polemiche!!ho appena visto su meteo it e non porta pioggia...e poi un po d acqua non ha mai fatto male a nessuno..![]()

Bhe.... ancora è da decidere la data... mi sa che finirà il 21

le previsioni cambiano da un sito all'altro... per me pioggia o non pioggia si può fare... ne ho già presa tanta in questi anni... ma penso sia meglio aspettare domani per prendere una decisione definitiva, e cmq il sito ke solitamente nn sbaglia mai è eurometeo.com
Speed triple 1050 'gnurante
ho ricontrollato adesso le previsioni e sono cambiate rispetto a 3 ore fa.
Dato che non ha senso star li a controllare ogni ora, penso che sia il caso di aspettare domani sera o al massimo sabato mattina (il ristoratore vuole sapere entro sabato a mezzogiorno se si fa e il numero dei partecipanti).
Se si prevede pioggia si rimandiamo a domenica 21, se non si prevede pioggia, si fa l'uscita.
Ragazzi che senso ha scrivere oggi "mi ritiro"?![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
In quale locale avete pensato?
CA SEMU!!!!
Linguaglossa paese..oppure salendo per il brunek?
non so dove sia..mase e' quello salendo in piena piega...e' carino
Noi di solito andiamo a Randazzo...dal Veneziano... oppure al Ristorante del Parco... a Linguaglossa dopo la circumetnea...
Qualsiai posto per me va bene...basta che facciano un primo...l'insalata e le patatine...
L'importante e' che non piova!! dopo il botto...diciamo che sono diventato piu' maturo..
e non mi diverto con il pensiero che dopo ogni curva l'anteriore mi abbandoni...
poi la moto ancora non la conosco...ho fatto meno di 200 km....
Ultima modifica di Salvo Protossido; 11/03/2010 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!