Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Muttley....fidati del tuo VIce!!!!!!!!!! il presidente non è quello che credi......... ogni volta che mi distraggo lei signor vice è sempre pronto ad sporcare la reputazione del presidente, guardi che io la controllo sempre...
Originariamente Scritto da Raiden ogni volta che mi distraggo lei signor vice è sempre pronto ad sporcare la reputazione del presidente, guardi che io la controllo sempre... te rovinooooooooooooooooo rguarda che ti faccio licenziare............... ho aderenze molto in alto.io
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 te rovinooooooooooooooooo rguarda che ti faccio licenziare............... ho aderenze molto in alto.io si si ho paura buongiorno cmq
Originariamente Scritto da Raiden si si ho paura buongiorno cmq buondì....
Originariamente Scritto da AVP191 te rovinooooooooooooooooo rguarda che ti faccio licenziare............... ho aderenze molto in alto.io Giorno Vice ..... aderenze in alto ..... ekko mi viene un dubbio ..... chi è
Originariamente Scritto da dott_speed Giorno Vice ..... aderenze in alto ..... ekko mi viene un dubbio ..... chi è Il presidente della..bostik aderenze....colla....
Originariamente Scritto da AVP191 te rovinooooooooooooooooo rguarda che ti faccio licenziare............... ho aderenze molto in alto.io Io invece ce l'ho in basso...... dopo l'intervento all'appendicite, ho delle aderenze al peritoneo... AVP, MA VA CAGHER!
Originariamente Scritto da Nail13 Io invece ce l'ho in basso...... dopo l'intervento all'appendicite, ho delle aderenze al peritoneo... AVP, MA VA CAGHER! che è sta firma svolazzanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da AVP191 che è sta firma svolazzanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti garba???
Originariamente Scritto da Nail13 Ti garba??? si
Regole del Forum