Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Vinca il migliore (se proprio è necessario!) la Juve ha giocato ieri AVP.....hehehehehe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
CORVI!!!!!!!!!! per lo piu....GOBBI!!! muricciate...muricciate....... MANDIAMO A CASA ANCHE IL CHELSEAAAAAAAAA sgrat sgrat!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona CORVI!!!!!!!!!! per lo piu....GOBBI!!! muricciate...muricciate....... MANDIAMO A CASA ANCHE IL CHELSEAAAAAAAAA sgrat sgrat!! quoto le vincerete tutte................................ INTERMERDA !!!
Originariamente Scritto da yatta quoto le vincerete tutte................................ INTERMERDA !!! hahahahhgagah maledetto!!!!!
evvai con la rissaaaaaaa
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da giorgio bona hahahahhgagah maledetto!!!!! aspetto i gemellini merdazzurri Pitt e Wintero cosi' una volta che ci siete tutti posso togliere la sicura..... Originariamente Scritto da AVP191 evvai con la rissaaaaaaa SEMPRE E SOLO !!!!!!!!
Originariamente Scritto da yatta aspetto i gemellini merdazzurri Pitt e Wintero cosi' una volta che ci siete tutti posso togliere la sicura..... SEMPRE E SOLO !!!!!!!! (evvai - replay - con la rissaaaaaaaaaaaaa)
Originariamente Scritto da yatta la Juve ha giocato ieri AVP.....hehehehehe intendevo l'inter... ma cmq juve forever
Regole del Forum