Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ushioetora Peccato non poterci essere, ospiti maledetti, gli auguri li faccio solo dopo l'incontro.... hai sempre una scusa pronta...
W il meteokerchak.ct
cia a tutti!!! e belle cose!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia cia a tutti!!! e belle cose!!! Davideeeeeeeeeeeeeeeeeee, tu ci sei??????????
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da ushioetora Davideeeeeeeeeeeeeeeeeee, tu ci sei?????????? ciao! no io questa volta passo!
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai sempre una scusa pronta... Sembrerebbe....
Originariamente Scritto da ushioetora Sembrerebbe.... sei sgamatissimo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 sei sgamatissimo Vengono persone da Salerno a provare una barca da 100.000 euro, non posso fare buca, caspita....
Originariamente Scritto da ushioetora Vengono persone da Salerno a provare una barca da 100.000 euro, non posso fare buca, caspita.... e siccome i siracusani camminano solo se sono tutti...suppongo che non vedro' nemmeno Cris e gli altri.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e siccome i siracusani camminano solo se sono tutti...suppongo che non vedro' nemmeno Cris e gli altri..... non è sicuro ho appena parlato con salvo
Regole del Forum