Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io monto le k3...le ho finite dopo 4000 km....e tra una settimana le rimonto,per me sono il top![]()
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

A quanto pare invece, leggendo i commenti, questo genere di gomma ti molla se non la scaldi bene.
Io continuo a pensare che questo assioma "[qualsiasi cosa] da pista = miglior performance su strada" sia una colossale sciocchezza. Con una gomma studiata per la strada, avresti speso 300 euro e fatto 7mila km in maggior sicurezza. Mio parere![]()

sai quanta gente racing va in giro su strada gabriel? tutti vogliono l'ultima novità ma chi è fortunato ad avere esperienza alle spalle sa come spendere al meglio i propri investimenti, in questo caso pneumatici

Sai Gabriel,io giro in Speed da 5 anni e ti posso garantire di aver provato e guidato di tutto.
Come diceva Giacaj bisogna star lontani dalla gomma 'del momento' ,io ho montato per 3 treni le Power originali,bella gomma niente da dire ma ho voluto provarne altre.Sono uno che non si ferma al sentito dire,le monto,magari sbaglio ma mi faccio una mia idea.Le pubblicità da migliaia di euro non attaccano con me.Ho notato che qualsiasi gomma da meno soldi racing era 100 volte meglio!Ero incuriosito da queste K3 e vi diro' come vanno.Io,con la mia guida ed esperienza,ho visto che con la Speed piu' di 5000km non fà,montavo gomme stradali che mi davano sicurezza 3-4 mila km dopodichè era un terno al lotto!Adesso ho imparato a montare queste gomme morbide,qualche km di meno ma in completa serenità (logico che vado con il caldo e le porto in temperatura).
200€ ,contro i 300€ e ogni 2 treni ne salta fuori un terzo!![]()

io sinceramente non vedo l ora di cambiarle..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Scusa ma sul prezzo/km non ci siamo, le M3 e le K3 da pneusgiovo hanno lo stesso prezzo, con la differenza che con le prime ci fai almeno 7000km, senza problemi di doverle tenere in temperatura e il patema se dovessi beccare pioggia. E' una gomma stradale che anche per un turno in pista non sfigura. Poi è anche vero che dipende dall'uso e dai km che fai, dovessi spendere io 200 euro ogni 3000km, ogni anno mi partirebbero almeno 1000 euro solo di gomme
Se invece, per ipotesi, tu facessi 3000km a stagione, allora la cosa avrebbe una sua logica, anche se continuo a pensare che ritenere una K3 più sicura di una M3 sia fondamentalmente sbagliato.
Detto questo, ti auguro comunque di godertele fino all'ultimo km![]()

Pirelli cosa consigliate? le metzler di serie impiegano troppo tempo a scaldarsi e non mi piacciono molto, vorrei una gomma che dia grip subito ma non troppo estrema..