Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Prandelli, grazie.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Thumbs up Prandelli, grazie.

Ho letto sulla Gazzetta dello Sport e visto il video che la stessa ha trasmesso nel proprio sito web.

Prandelli, anima Viola*"Pronto a restare 5 anni" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

Nello specifico mi riferisco alla speranza che, hai lasciato alla ns Firenze di avere con noi, un Uomo così fantastico alla guida della ns umile Squadra.

Premetto che, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi Viola e per Firenze.

Le voci che si sono susseguite nei giorni passati, hanno fatto temere a noi viola che, una proposta allettante avrebbe portato via da Firenze il nostro amato Mister Prandelli.

Riconosco che, la tentazione è tanta e la gloria (presunta), aumenta le endorfine di ogni uomo ambizioso.

- Forse alla viola non avrai tanto denaro;
    - Forse alla viola non avrai un obbiettivo ambizioso paritario ad una squadra con un budget decuplicato al nostro;

- Sicuramente avrai tanto bene e amore, quello dimostrato sino ad oggi. sappiamo che sei una persona leale e capace e nonostante lo score dei risultati non siano stati a nostro favore, come puoi leggere, ti vogliamo bene.
    A Firenze ci accontentiamo delle Emozioni, quelle che sino ad oggi hai regalato a ogniuno di noi e posso assicurarti che, ma come ben sai, ti ripagheremo di altrettante Emozioni.

Non conserveremo rancore se la tua decisione è quella di seguire la gloria presunta, tuttavia, ogniuno di noi ha la speranza che, tu possa rimanere nella ns città e ti preghiamo di fare tutto il possibile perchè questo avvenga.

Prandelli ti vogliamo bene, Firenze Ti Ama.

By Segy. Uno che Ama Firenze e ti vuole bene.

Amici Viola, facciamo sentire al ns Mister, anche in questo furum, quando gli vogliamo bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    un grande

complimenti cesarone!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    queste le parole,ma i fatti????
    secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
    Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    vedremo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Prandelli,grande allenatore ma soprattutto
    Grande Uomo
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Ho letto sulla Gazzetta dello Sport e visto il video che la stessa ha trasmesso nel proprio sito web.

Prandelli, anima Viola*"Pronto a restare 5 anni" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

Nello specifico mi riferisco alla speranza che, hai lasciato alla ns Firenze di avere con noi, un Uomo così fantastico alla guida della ns umile Squadra.

Premetto che, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi Viola e per Firenze.

Le voci che si sono susseguite nei giorni passati, hanno fatto temere a noi viola che, una proposta allettante avrebbe portato via da Firenze il nostro amato Mister Prandelli.

Riconosco che, la tentazione è tanta e la gloria (presunta), aumenta le endorfine di ogni uomo ambizioso.

- Forse alla viola non avrai tanto denaro;
    - Forse alla viola non avrai un obbiettivo ambizioso paritario ad una squadra con un budget decuplicato al nostro;

- Sicuramente avrai tanto bene e amore, quello dimostrato sino ad oggi. sappiamo che sei una persona leale e capace e nonostante lo score dei risultati non siano stati a nostro favore, come puoi leggere, ti vogliamo bene.
    A Firenze ci accontentiamo delle Emozioni, quelle che sino ad oggi hai regalato a ogniuno di noi e posso assicurarti che, ma come ben sai, ti ripagheremo di altrettante Emozioni.

Non conserveremo rancore se la tua decisione è quella di seguire la gloria presunta, tuttavia, ogniuno di noi ha la speranza che, tu possa rimanere nella ns città e ti preghiamo di fare tutto il possibile perchè questo avvenga.

Prandelli ti vogliamo bene, Firenze Ti Ama.

By Segy. Uno che Ama Firenze e ti vuole bene.

Amici Viola, facciamo sentire al ns Mister, anche in questo furum, quando gli vogliamo bene

Puoi evitare di mettere ste foto di prima mattina??

grazie...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...ho visto l'intervista in cui faceva queste dichiarazioni, non mi pareva affatto accomodante o in buona.
    secondo me vuole solo mettere la ACF con le spalle al muro, o ha garanzie o se ne va.
    inoltre questa incertezza faceva male alla squadra e ha dato un segnale in quel senso. non vedo affatto scongiurata una sua partenza, anzi.

aggiungo che sicuramente è un bravo allenatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via (dipende ovviamente da chi lo sostituisce), così come rinuncerei tranquillamente a Frey per 15 milioni (che il Bayern parebbe intenzionato a scucire).
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...ho visto l'intervista in cui faceva queste dichiarazioni, non mi pareva affatto accomodante o in buona.
    secondo me vuole solo mettere la ACF con le spalle al muro, o ha garanzie o se ne va.
    inoltre questa incertezza faceva male alla squadra e ha dato un segnale in quel senso. non vedo affatto scongiurata una sua partenza, anzi.

aggiungo che sicuramente è un bravo allenatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via (dipende ovviamente da chi lo sostituisce), così come rinuncerei tranquillamente a Frey per 15 milioni (che il Bayern parebbe intenzionato a scucire).
    vi diamo ferrara, va bene???
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    queste le parole,ma i fatti????
    secondo voi un'allenatore in gamba come prandelli si accontenta di rimanere 5 anni alla fiorentina che non investe e non gli da possibilità reali di vittoria ma solo favole?????
    Io dico che se una grande chiama anche lui è attratto e prima o poi cede giustamente
    quoto Medoro...che ipocrita.....hahahahaha
    lasciate passare il rosicamento della Scempio e poi vedrete il signor Prandelli....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

per fortuna noi tifosi viviamo il calcio in modo passionale ma la cosa è diversa da chi lo vive in modo professionale

l'allenatore della Fiorentina è innanzitutto e soprattutto un uomo serio e per bene e questa è la cosa che conta al di sopra dei meriti sportivi, delle capacità professionali ecc.ecc.;

pertanto merita rispetto e considerazione qualunque scelta faccia per il suo futuro

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima