Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: GRAZIE PRODI!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Hannibal mi tocca quotarti in pieno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Ciao Nico, come va???

E la pesca???

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente le considerazioni sfavorevoli alla politica che l'attuale Governo sta perseguendo non solo nel metodo, ma anche nel merito della Legge Finanziaria.

che dire di piu' ?? niente

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Appoggio Hannibal,ma nn nascondo qualke dubbio su questa finanziaria...attenderò ke sia definitiva x tirare le mie conclusioni...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2016
    Bollo auto e moto. Il nuovo testo del decreto legge sopprime l’esenzione biennale dal bollo auto per le auto Euro 4 ed Euro 5 acquistate in sostituzione di quelle più inquinanti classificate Euro 0 ed Euro 1. Bollo più pesante, invece, per moto e scooter. Per i modelli Euro 0 la tassa parte da 26 euro per 11 Kw e e può aumentare in base alla potenza del motore di 1,70 euro a Kw. Per gli Euro 3 si parte da 19,11 euro fino a 11 Kw, con aumenti di 0,88 euro per ogni Kw in più. Il mezzo di chi viene sorpreso a circolare senza casco viene sottoposto a fermo amministrativo per due mesi, che salgono a tre per quelli che vengono pescati per la seconda volta nel giro di due anni. È prevista la confisca immediata delle due ruote usate per commettere reati. Scompaiono anche le agevolazioni per i motocicli ecologici.

Patente a punti. Colmato un vuoto legislativo che durava da più di un anno, da quando la Corte costituzionale ha stabilito che non si possono togliere punti sulla patente del proprietario di un’auto che non ha dichiarato di essere al volante al momento dell’infrazione. Da quel giorno la penalizzazione sulla patente è stata sostituita con una multa pesante, pur non prevista dalla normativa. Ora chi non denuncia chi era al volante paga una sanzione da 250 a mille euro. Sanatoria per chi aveva perso punti. (fonte sole24ore)

Direi che in materia di due e quattro ruote questo governo è fantastico.

dimenticavo... ho sentito (fonte non certa) che se non allacci il casco o ti trovano senza ti sospendono la patente per due mesi.

wwwwwwwwwwwwww prodi e le sue tasse!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

aspetta un pò...aspetta un pò....ne ho un altro....aaaaa.....ecco...trovato......
    :sodomizz: :sodomizz:
    Caro mio amatissimo Romano, siccome ancora non ce l'hai chiesto ma penso che molto molto presto lo chiederai...io già lo apparecchio cosi prima che diventi un fuorilegge ce l'hai servito a tavolino....tiè mio caro Romano
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di d.flower
    Moto
    Daytona 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ho votato prodi e lo dico senza problemi lo rivoterei altre 1000 volte alcune cose non mi vanno bene e lo posso dire perche sono critico ma sempre meglio del precedente che x 5 anni si e fatto i ca**i suoi e ci ha messo tutti a 90 e ce l'ha fatta spingere nel cu** poi se ne vogliamo parlare delle super idee del governo precedente non ci sono problemi
    La finanziaria come gia detto e in via di sviluppo e la cosa non e definitiva quando tutto sara definitivo e ci accorgeremmo che la cosa non va ci potremmo lamentare io x primo x il momento aspetto..............il governo precedente ha avuto i suoi 5 anni adesso che stiano a guardare e che si godano l'inchiesta giudiziaria che esce sui brogli elettorali sul milione di schede bianche
    ...condivido appieno!!

TCP Rider L'avatar di Rough
    Moto
    aprilia gulliver 50cc
    GDNET
    per la storia della mancata segnalazione di chi era alla guida ti posso riportare la mia esperienza personale: giugno 2005 giretto in raticosa mentre attraversavo un'area urbana (con due case) mi hanno fatto un velox a 67 km/h; il risultato è stato: multa di 150 e rotti euro più due punti di patente come previsto. dopo due mesi mi vedo recapitare a casa il verbale aggiuntivo di 275 euro per mancata segnalazione del conducente....ho dovuto pagare anche questo e comunque i punti me li hanno tolti lo stesso...
    fai te...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    prodi MOUACACA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ciao Nico, come va???

E la pesca???
    Va benissimo grazie spero pure a te e signora mi fanno impazzire i suoi post cosi filosofici
    La pescal'ho un po abbandonata x il momento sai da noi fa ancora un caldo assurdo x il periodo non e che mi dispiaccia xo x la pesca non va bene niente spigole niente seppie ne calamari solo qualcosina apsetto un po di freddo x vedere se cambia la situazione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima