vero
vero
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
LE SPORTIVE 1000 FACCIAMOLE FARE A CHI LE SA FARE..... I JAP IN QUESTO CASO SONO ONNIPOTENTI....
è strano, ho trovato uno strano tasto che poi funziona ... asp ... si chiama ...
CERCA
e vi si trovano cose curiose tipo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=daytona+1050
in cui, al post 20, si rimanda già ad un'altra discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=daytona+1050
![]()
ed il bello è che ci scrivono gli stessi personaggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a vedere come stan cambiando i regolamenti sbk...
con le bicilindriche a 1200cc (tra l'altro nn so qnt durerà il motore della 1098...)
le 4cilindri a 1000
l'anello mancante è sui 1100...
già triumph produce il 1050...con poche modifiche (cioè un motore totalmente nuovo...![]()
) potrebbero fare come han fatto con la 675 e trovare il giusto compromesso...
ma per fare un motore da zero,mi sa che noi triumphisti dovremmo aspettare ancora fino al 2009...
questo è il verbo secondo NOSTRARICUS![]()
![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 25/11/2006 alle 12:05
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---