Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning belli cosi ca cettu!!! da te voglio fotu delle leve montate quando puoi tencs
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ca cettu!!! da te voglio fotu delle leve montate quando puoi tencs martedi vado a prenderla e faccio subito un paio di foto per te cmq le ho viste ieri montate...belle cose
Originariamente Scritto da Mr Frowning martedi vado a prenderla e faccio subito un paio di foto per te cmq le ho viste ieri montate...belle cose lunghe o corte? nere? la levetta di regolazione che colore e'?
Originariamente Scritto da fearless lunghe o corte? nere? la levetta di regolazione che colore e'? nere,corte,regolatore argento...cmq io ho preso le pazzo non le abm
Originariamente Scritto da Mr Frowning nere,corte,regolatore argento...cmq io ho preso le pazzo non le abm SI LO SO!!! attendo foto grazie :oook
Originariamente Scritto da fearless SI LO SO!!! attendo foto grazie :oook appena ho fatto ti avverto
Originariamente Scritto da Mr Frowning nere,corte,regolatore argento...cmq io ho preso le pazzo non le abm colossale errore....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ colossale errore.... un errore da "pazzo"
Originariamente Scritto da everts76™ colossale errore.... non credo proprio
bellissima fear! stupenda... da special del mese
WE ARE GENOA!
Regole del Forum