anch'io ho le dunlop qualifier e le trovo abbastanza scandalose!sono a quota 5.500km e credo proprio di cambiarle un'altra stagione non ci penso neanche!ci trovo poco feeling sopratutto sull'anteriore...la prox sett. vado dal gommista a sentire per le metzler M5 che credo di un altro pianeta!
bye![]()

Piccolo aggiornamento: sull'addendum del libretto di uso e manutenzione per la Street R, si parla solo di Dunlop Sportmax Qualifier e Bridgestone BT015.
Le 3 gomme citate sopra, sono della versione N e della Daytona.
Comunque le supercorsa sulla Street non l'ho sentita da nessuno![]()
Ultima modifica di eusebius; 14/03/2010 alle 17:46
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
dopo quanto tempo fate il primo cambio gomme??
io sto a 4500km.... sempre con le originali, andando sempre abbastanza tranquillamente ma ora comincia ad andarsene il didietro!
io ho le qualifier , non adoro dunlop ma queste mi hanno fatto una buona impressione , monterò o il supercorsa , o mtz k3 interct , o diablo supercorsa, io mi trovo troppo bene con le pirelli-metz .

Va veramente a culo,comunque la stragrande maggioranza si ritrova le Qualifier,me compreso...........![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

A me le qualifier sono sembrate buone gomme....riesco senza problemi a tenere il passo dei miei amici con gomme + blasonate e una volta scaldate tengono bene....l'unica pecca è che il posteriore si è tutto scalinato e già a 2.500 km le devo buttare....le prossime credo saranno le nuove rosso corsa, le ho visste e sono spettacolari in + la parte dura al centro è abbastanza estesa e ciò mi interessa visto che almeno 5.000 km(una stagione x me) ce li devo fare.
Io sulla mia street N mi sono ritrovato le pirelli BT-016, ho fatto solo 450 km ma mi sembrano buone gomme . . .