mah..........seicentina che ci lavora potrebbe illuminarci.......resto sempre dubbioso ma aperto a ogni tipo di dritta.....
mah..........seicentina che ci lavora potrebbe illuminarci.......resto sempre dubbioso ma aperto a ogni tipo di dritta.....
la tirumph non fà sconti! è una loro regola!
al massimo se fai un finanziamento col 5% di interesse, ti rendono quel valore in accessori, per dire omaggio! ma in realtà li paghi!
e poi scusa, l'euro 3 risparmi 3 anni di bollo!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
tel'appoggio......................................il discorso.
ed in piu'aggiungo:
la nuova ha qulk cavalluccio in piu'e consuma parecchio in meno.......
e poi e'eruo tre...................e cn sta caxxo di finanziaria x 500 euri in piu'vale la pena prenderla
In Puglia c'è un concessionario a Martina Franca (TA) che ne ha ritirate 2 nere, puoi provare a contattarli a questo numero: 0804306309 (Vincenzo)
Dimenticavo, Ciao Dino
grazie a tutti raga siete stai molto molto utili
cmq ho chiamato un conce qui da me d i sanbenedetto ce ne ha una del 2006 con 10500 si prende pro non vuole la mia poi mi ha detto che il 2007 a qualche cavalluccio di meno perché a delle restrizioni per l inquinamento ,cmq é stato molto gentile e ma fatto provare la 675 daitona , la speed1050 l avevo gia' provata un sacco di volte,sono rimasto colpito tanto dalla 675 fa paura per la cilindrata che ha mi sto innamorando di questa adesso mamma che belle moto che fa la triumph,solo che a prenderci mano con una carenata mi scoccia un po' dopo aver fatto 60000km con le mie due speed ,sono piu' confuso di prima.
ne ho cmprata una ora .. due giorni fa da happy moto a torino.. ne ha ancora una nera.. zero sconto.. mi ha montato accessori e ritirato la mia tuono 2004..