Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Denunciato un' altro centauro

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Vado un po contro pero io sono daccordo con il comunicare le generalita di chi commette una qualche cazzate cosi la prossima volta ci pensi su 2 volte tanto la gente poi ti eticchetta in un modo e son ca**i tuoi da li non ne esci piu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    stupidi e incoscienti!!!a piedi è la migliore pena......ma per almeno 2 anni.........

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    per chi fa una cosa del genere può risultare anche glorioso che tutti lo sappiano, purtroppo

non è uno stupro o qualcosa di squallido ma una CORSA IN MOTO (nella testa di chi lo fa) ...

sono d'accordo nello stroncare la MODA di questi filmatini in quanto molti ne vorranno fare e molti rischieranno la vita solo per poter offrire qualcosa di più eccitante

ma ...

ma ........ il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ... quando hanno indagato il poliziotto con quell'indagine delle IENE, ad esempio, sempre viso coperto e mai generalità ... quando indagano un prete per molestie sessuali ce lo sbattono in prima pagina ma quando arrestano dei poliziotti perchè d'accordo o pagati dalla criminalità organizzata ...

NE AVETE MAI VISTO UNO O SAPETE CHE NOME ABBIANO????!!!!????

eppure io sono a favore delle forze dell'ordine e le stim.. avo

ormai invece stanno diventando qualcosa che assomiglia a delle scene degli SPAGHETTI WESTERN di Sergio Leone o scemi filmetti modermi tipo ULTRAVIOLET etc ... un futuro in cui la polizia non da spiegazioni e fa quel che vuole e come vuole, sempre e comunque ...

e non parlo di politica, non ne parlo perchè non c'entra niente stavolta

ok, monologo finito ... ora vado a prendere le pasticche per dormire dottore, mi scusi ...

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    In ogni comunità c'è sempre chi esce dal seminato e quando lo si viene a sapere ciò va a discapito di tutti, ma da qui a dire che
    ....... il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ...
    ... un futuro in cui la polizia non da spiegazioni e fa quel che vuole e come vuole, sempre e comunque ...

mi sembra esagerato.
    Sì è vero quando c'è da far cassa per risanare i bilanci dei comuni i vigili mettono velox e laser nei posti + inconsueti, la pula parte con le confische etc etc.. ma da qui a dire che persone le quali per uno stipendio "forse" un po' sopra la media che mettono la loro vita al ns servizio, sono ....... il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ...
    mi sembra un "tantino" esagerato.
    Comunque i nomi a mio parere vanno fatti sempre e comunque sia che siano quelli di quattro motociclisti imbecilli sia che sia quello del prete/operaio/ministro che ha abusato di un minore.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    hai ragione, ero sicuramente preso dal discorso ed ho pesato male alcune parole ...

il comportamento delle forze dell'ordine si sta orientando verso una strada grazie alla quale tra poco sarà impossibile avere stima in loro

avevo fatto domanda per fare il carabiniere (poi la morte di mio padre fece saltare mille cose) e non sapete io possa volere delle forze dell'ordine giuste ...

ma quello che fanno ora, sempre più spesso, scusate ma non trova sempre una giustificazione ...

è facilissimo prendersela con una SPEED TRIPLE a 90kmh, pubblicare nomi e cognomi di due ragazzotti che fanno una bravata (per quanto scema e pericolosa) o sequestrare dei motorini a Verona o Milano ...

magari un giorno vedremo Napoli piena di gente col casco ... magari un giorno inseguiranno ancora qualche malvivente a 90kmh ... magari un giorno pubblicheranno anche i nomi dei loro compagni quando sbagliano ...

se la prendono con noi motociclisti e poi esistono ancora abusi sessuali in pieno giorno nelle città italiane ... io dedicherei più tempo a quello che non a fermare un ragazzo che vuole fare l'imbecille o che ha le frecce non omologate ...

ora l'effetto dei calmanti si sente ... DOTTOOOOREEEE ...

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    hai ragione, ero sicuramente preso dal discorso ed ho pesato male alcune parole ...

il comportamento delle forze dell'ordine si sta orientando verso una strada grazie alla quale tra poco sarà impossibile avere stima in loro

avevo fatto domanda per fare il carabiniere (poi la morte di mio padre fece saltare mille cose) e non sapete io possa volere delle forze dell'ordine giuste ...

ma quello che fanno ora, sempre più spesso, scusate ma non trova sempre una giustificazione ...

è facilissimo prendersela con una SPEED TRIPLE a 90kmh, pubblicare nomi e cognomi di due ragazzotti che fanno una bravata (per quanto scema e pericolosa) o sequestrare dei motorini a Verona o Milano ...

magari un giorno vedremo Napoli piena di gente col casco ... magari un giorno inseguiranno ancora qualche malvivente a 90kmh ... magari un giorno pubblicheranno anche i nomi dei loro compagni quando sbagliano ...

se la prendono con noi motociclisti e poi esistono ancora abusi sessuali in pieno giorno nelle città italiane ... io dedicherei più tempo a quello che non a fermare un ragazzo che vuole fare l'imbecille o che ha le frecce non omologate ...
    ora l'effetto dei calmanti si sente ... DOTTOOOOREEEE ...
    Quale?
    Cosa?
    Cosa c'entra
    Pampie non sono d'accordo con te, le forze dell'ordine non è che non vogliono fare è che non possono fare e mi spiego.
    Sono attaccati da tutti i fronti, se redarguiscono qualcuno, che ha stuprato-spacciato-abusato di minorenni, in maniera un po' sostenuta sia esso italiano o extracomunitario sono dei brutali e/o razzisti; se pensano a difendersi nel corso di qualche incontro ravvicinato con dei malintenzionati, devono aspettare di prenderle prima di darle etc etc.
    Purtroppo viviamo in un sistema che "premia" i delinquenti e concede poco ai TUTORI DELL'ORDINE e secondo me andrà sempre peggio èerchè lo stato è assente ingiustificato e fa un po' come Pilato.
    Spero di non essere stato prolisso ma ti ringrazio per lo sfogo.
    PS
    Anch'io avevo fatto domanda nei Martellati ma poco prima della visita un incidente in moto mi privato della milza e non sono stato abilitato.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02

Quando avevo detto.....

Ecccheaaallllaaaà !!!!!

Quel che mi sorprende, anche se non più di tanto, è la rapidità con qui hanno beccato questi motocicilsti.

Chissà quante gare (d' auto) clandestine si sono svolte in questi mesi.
    Lo dico perchè uno tizio diceva di esserci stato ad una venerdi sera.

Buona serata a Tutti

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Cavaspeed hai ragione, come in parte ho ragione anche io ...

Dave73 ha PIENAMENTE RAGIONE invece

siamo noi motociclisti la razza facile con cui prendersela ...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Kawatappi ER-5 ^__^
    Sono stati indagati per attentato alla sicurezza dei trasporti e gara clandestina.. invece ai camionisti ubriachi non dice niente nessuno..

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da omar_ita Visualizza Messaggio
    Sono stati indagati per attentato alla sicurezza dei trasporti e gara clandestina.. invece ai camionisti ubriachi non dice niente nessuno..
    eh già ... ma loro sono ignorantoni e menano le mani mentre noi siamo fessacchiotti e passiamo sempre per teppisti di strada ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima