Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
rob ti avevo chiamato prima...per la pompa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless rob ti avevo chiamato prima...per la pompa detto così è inquetante
Originariamente Scritto da Silvan detto così è inquetante pompa freno.....cosi va meglio
Originariamente Scritto da fearless pompa freno.....cosi va meglio fiuh, molto meglio....stavo già sudando freddo
Originariamente Scritto da fearless rob ti avevo chiamato prima...per la pompa Ambiguo direi A parte gli scherzi,ho visto la chiamata,solo che a lavoro ho un altro numero,dopo ti chiamo io!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ambiguo direi avevo pensato che con tutto quel che ha speso per i pezzi, cercasse un'attività per arrotondare
Troppo pulita.... :biggrin2::biggrin2:
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Troppo pulita.... :biggrin2::biggrin2: l'igiene prima di tutto
Originariamente Scritto da fearless l'igiene prima di tutto ma infatti sto scherzando, io sono peggio di te!
Originariamente Scritto da Silvan avevo pensato che con tutto quel che ha speso per i pezzi, cercasse un'attività per arrotondare Te pensi sempre a male
Regole del Forum