ciao Ragazzi...a tutti! sono nuovo ....e volevo chiedere a voi se qualcuno mi sapeva dire qualcosa sulle centraline per Speed Triple della Memjet!!! ne vorrei acqistare una...ciao e grazie!!!

ciao Ragazzi...a tutti! sono nuovo ....e volevo chiedere a voi se qualcuno mi sapeva dire qualcosa sulle centraline per Speed Triple della Memjet!!! ne vorrei acqistare una...ciao e grazie!!!

hai sbaglito sezione, devi andare nei forum specifici....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

certo che sei proprio poco socievole e scassa palle
L'amico qui è nuovo al suo primo messaggio arrivi tu e lo cazzi perchè ha sbagliato sessione,si vede proprio che sei un maledetto gobbo
potevi almeno darle il benvenuto prima di maltrattarlo
BENVENUTO TRA NOI RED 70
corri a presentarti
e cmq questo non è la sezione adatta x il tuo messaggio
vai nei forum specifici o usa la funzione cerca![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

grazie...e scusatemi....

innanzitutto benvenuto...
per la centralina chiedi qui http://www.italianfactorybike.com/,è un utente del forum![]()

Ciao Red 70 è appena finito un GDA (gruppo di acquisto) per questa centralina, nel giro di 2 giorni ne aprirò un'altro, ti terrò informato su tutto, nel mentre se ti interessa aver altre impressioni ci sono tanti discussioni che puoi consultare, o magari chi gia l'acquistata da me in questo forum può dairti tutto ciò che sa...
ho corretto il link
il link giusto è questo
Centralina MEMJET by IFB "Italian Factory Bike"
![]()
Ultima modifica di Vezza; 16/03/2010 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica

ok...Vezza! allora aspetto tue nuove...la cosa m'interessa!!!