Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato semelalecchi ??? e glielo chiedi così ??? x certe cose ci sono gli mp ..oggi non sei in forma........ che personaggio sei???sei tu o nonsei tumah....
Originariamente Scritto da speeddaisy ..oggi non sei in forma........ che personaggio sei???sei tu o nonsei tumah.... quoto
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto quoto scusami anche tu se ho urtato la tua sensibilità del nordest
Originariamente Scritto da speeddaisy ..oggi non sei in forma........ che personaggio sei???sei tu o nonsei tumah.... scusa sono un pò scaduto in effetti, cancello il post hai ragione, è che a frequentare questi qui sono peggio del mio peggio ormai
Originariamente Scritto da Intriplato scusa sono un pò scaduto in effetti, cancello il post hai ragione, è che a frequentare questi qui sono peggio del mio peggio ormai ..ma con quello spadino..vorresti sfidare a tenzone..Notturno..qui finisce male..è meglio che sto zitta ..scherzo!!!
Regole del Forum