Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...![]()
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...![]()
maria vergine...
YouTube Video
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?
PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?
Thankssss
Ultima modifica di scimmio84; 16/03/2010 alle 09:10
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Ragazzi,in questi gg sono incasinato e non riesco a darvi piu' info,provate a chiamare marino moto...
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista
comunque Ledenon mi sembra piccolo ma molto bello...quanto misura?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di Muttley; 16/03/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao Cris, non è corta... tieni presente che a Ledenon corrono il campionato SBK franceseOriginariamente Scritto da crisgas
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.