Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera
Originariamente Scritto da pampie grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera
Originariamente Scritto da pampie grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera sigh.......... nn volevo e'stato piu'forte di me........... beh,guardala da questo verso:ho evitato di rovinarti la serata cn 1film di me..a
Originariamente Scritto da nirvana77 beh,guardala da questo verso:ho evitato di rovinarti la serata cn 1film di me..a scusa me è peggio ancora ... so che mi rovinerò la serata sapendo pure che è un film di mer#a e, tirchio come sono, ormai l'ho noleggiato e lo vedo
Originariamente Scritto da pampie scusa me è peggio ancora ... so che mi rovinerò la serata sapendo pure che è un film di mer#a e, tirchio come sono, ormai l'ho noleggiato e lo vedo ........almeno tu stai a casa bello tranquillo........pensa a me ke alle 7 devo partire x crotone........quello si ke e'peggio di 1orror di merda ........ma invece di spendere soldi x noleggiarli usare il mulo no e'?
Originariamente Scritto da nirvana77 ........ma invece di spendere soldi x noleggiarli usare il mulo no e'? sono uno di quelli che pensa sia giusto dare 1,50€ per un DVD ... sono uno di quelli che ritiene da maiali chiedere 15€ per un CD quando un DVD in vendita lo trovi sempre a 9,90€
Regole del Forum