Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BigDave La tradizione dice anche che per le ragazze stare più vicine possibile con la faccia rivolta al fuoco faccia crescere le tette.... quindi se una sta di schiena quando tira il rametto le crescono le chiappe..?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Originariamente Scritto da Silvan trovami un lavoro, la valigia è già pronta! Iniziamo da te e poi venite giù tutti!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Iniziamo da te e poi venite giù tutti!!! grazie del pensiero, sono pronto!
Originariamente Scritto da Sim1 Sai che se fosse per me prenderei, verrei giù...e ci rimarrei non ci vuole molto per un milanese cambiare in meglio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non ci vuole molto per un milanese cambiare in meglio se scrivevi per un lombardo era più completa l'affermazione
Originariamente Scritto da Sim1 Siete sempre i migliori! allora lo sai raga siamo gia in tanti e in estate troppi
Ultima modifica di gadano; 17/03/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da gadano allora lo sai raga siamo gia in tanti e in estate troppi
Originariamente Scritto da black panther Lascia stare Silvan..Intrip ormai ci ha messo una pietra sopra..poverino.. non ho messo la pietra, io sono fatto di pietra cara la mia donna invisibbile ghghghghghghghg Originariamente Scritto da fearless non ci vuole molto per un milanese cambiare in meglio nemmeno per un varesotto a quanto pare
Ultima modifica di Intrip; 18/03/2010 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
Il titolo dice domani ma è oggiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Originariamente Scritto da black panther Il titolo dice domani ma è oggiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! qunadi l'hai aperto ieri ma ha preso piede oggi ??
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum