Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trisha questo è per veri intenditori: LA MARISA boniperti
Originariamente Scritto da mister51 MARIO STANIC centrocamista da battaglia del Parma di Scala............. mi permetto di non essere d'accordo......super mario è originariamente mario Basler.....centrocampista goleador del Bayern Monaco!!!!!!
"El Caudillo" "el matador"
Originariamente Scritto da mister51 boniperti
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da Sandro l'ultimo poi torno a lavorare... VELENO! Benito Lorenzi.....centravanti inderista!
il puma ci stavamo scordando : Emerson
Originariamente Scritto da roberto70 mi permetto di non essere d'accordo......super mario è originariamente mario Basler.....centrocampista goleador del Bayern Monaco!!!!!! Forse hai ragione ANCHE tu, ma io ricordavo tutte le cronache del Parma "ai vertici" e Stanic era per tutti SUPERMARIO......... ciapina??????non rispondete..........
Ultima modifica di mister51; 18/03/2010 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mister51 Forse hai ragione ANCHE tu, ma io ricordavo tutte le cronache del Parma "ai vertici" e Stanic era per tutti SUPERMARIO......... diciamo che di super mario ce ne son stati poi tanti.....da ultimo super pippa mario balotelli!
e i miei due? nessuno?
EL TRIVELA Originariamente Scritto da Hardboiled "El Caudillo" "el matador" VALDANO???
Ultima modifica di The Dog; 18/03/2010 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum