Massimo rispetto x l'anzianità,ma in giro il 99% sono un pericolo pubblico,urgono controlli SERI,se nn sono in grado meglio togliergli la possibilità di guidare!

Massimo rispetto x l'anzianità,ma in giro il 99% sono un pericolo pubblico,urgono controlli SERI,se nn sono in grado meglio togliergli la possibilità di guidare!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
E' la natura....ci si rincoglionisce man mano che si invecchia, ma soprattutto lo si fa pian piano e quindi ci si abitua a guidare da rincoglioniti, rimanendo convinti di non esserlo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hai ragione....
Ho il terrore di diventare un rincoglionito al volante (specifico perchè per il resto potrei già esserlo)
Ultimamente ne sto incontrando parecchi pure io e quel che è più tragico che ne vedo diversi anche in sella a motorini e scooter.
Gente che non ha mai guidato un aggeggio con 2 ruote e si è convertita al motorino solo a causa del traffico.
Oggi uno mi ha quasi tamponato (ero fermo al semaforo) perchè non era in grado di valutare lo spazio residuo tra la mia moto e la macchina che mi stava affianco, manco scusa ha chiesto il rimbambito.
Poi un'altro con la duna station wagonmette la freccia a sx e svolta a destra (meno male che andavo piano), un'altro ancora non riusciva ad andare dritto ed era in sella ad un Forsight... sbandava da una parte all'altra di viale marconi. Ed è il racconto della sola mattinata di oggi.
Non vi dico cosa fanno le donne.... se poi sono anziane........ è la fine!!
Mi viene un sospetto...che sia io a pretendere di camminare troppo??
Che sia rincoglionito io e non riesca a capire/tollerare le bizarrie altrui??
Mah.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.