Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci... ps: ti preferivo con le mutandine rosse ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????giochi di ambivalenza...
Originariamente Scritto da speeddaisy dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????giochi di ambivalenza... impiccati ....
Originariamente Scritto da speeddaisy dicevo Natan..tu hai una doppia personalità..un pò sei dolce..un pò sei duro..non è che ci fai????giochi di ambivalenza... sono ambivalente di mio ... non so farne a meno ... in me c'é del bene e c'é del male .... a seconda dell'occorrenza ...
addio !!!
Originariamente Scritto da Intriplato addio !!! Brò dove vai? qua ci si diverte
Originariamente Scritto da Intriplato addio !!! FINALMENTE!!!
Originariamente Scritto da Intriplato addio !!! Noooooooooooooooooooooooooooooooo......fa come vuoi..acetto i tuoi difetti..non si possono cambiare le persone Originariamente Scritto da gbianchi se ti ama davvero rinuncia a fumare. o almeno lo fa quando non ci sei e si lava i denti o mangia un chewing gum prima di incontrarti.... sei il suo fidanzato o suo padre..
Ultima modifica di speeddaisy; 18/03/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan ps: ti preferivo con le mutandine rosse ... è che ho scritto degli mp...adesso ho qualche amico anch'io..scrivo mi rispondono..poi con quelle mutandine..magari pensavano che..non so...
Originariamente Scritto da speeddaisy è che ho scritto degli mp...adesso ho qualche amico anch'io..scrivo mi rispondono..poi con quelle mutandine..magari pensavano che..non so... sei solo come un cane ....
Regole del Forum