ricordo che una volta senti una sua intervista dove quasi scagionava chi si macchiava di atti di pedofilia , sostenendo che ai tempi dei grandi filosofi greci questa pratica era quasi del tutto normale.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

li cercano questi tomi, fanno scandalo facile e il popolo parla
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

uno in meno. ma quella belen quando caxxo la radiano? me la ritrovo davanti pure quando vado a cagare.
TCP Rider Senior
piano..piano ridaranno l'isola alla sua legittima proprietaria...la natura. La falsità peggiore è fare i finti morti di fame...bah
"...si stà veramente male"????in che senso? rischiano la morte o qualche malattia..o essere sbranati da un coccodrillo?
Ultima modifica di Hispano; 18/03/2010 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Ma perche c'è anche lei sull'isola?...io dico la verità quando la vidi la prima volta m'aveva colpito molto per la bellezza e mi aveva dato anche l'impressione di avere più testa, ma da lì in avanti ne ha combinate di tutti i colori e ha concluso con la ciliegina "corona".
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE