Io ancora le devo provare per bene le K3, però ho notato che ancora con queste temperature è come andare via sull'olio soprattutto nelle rotonde...
Io ancora le devo provare per bene le K3, però ho notato che ancora con queste temperature è come andare via sull'olio soprattutto nelle rotonde...

ehmmmm...
se non ricordo male, a Lilo non serve molto tempo per scaldare le gomme
anzi,secondo me,comincia già dalla rampa del garage
io avevo le K2...usate per un pò e chiaramente nella stagione estiva...ottime performance,niente da dire...anche se non in piena temperatura. però effettivamente da fredde,sono un pò critiche...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

ottime le k1 e k2.
pochi km ma in pista aderenza eccezionale.
mi piacerebbe sapere come vanno e durano le k3.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ragazzi queste gomme sono una bomba!!!
Ho fatto tutti i miei test: rotonde,curve e incroci e GIURO,non ha mai dato segno di partire in alcun modo,il test critico lo faccio su una curva in parabolica che conosco a meraviglia,di solito con le Michelin Power la facevo tutta svirgolando con la moto di traverso in 3°.Ho provato con queste (hanno appena 60-70 km) e non c'e' stato modo di farla pattinare,incredibile!
Voi pensate quello che voleto,io vado via tranquillo con questo genere di gomme.
Le stradali slittavano da fredde e slittavano da troppo calde,i tre voli che ho fatto in pista li ho sempre fatti con gomme stradali.
Dopo va a sensazioni che volete che vi dica,de gustibus....