Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    ST1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sicuramente li ci sta dentro anche il tuo cervello e probabilmente ci balla pure.
    Oh fenomeno ti sei iscritto giusto in tempo per denigrare la memjet. E' già successo anche in un altro forum, forse Bmw, non ricordo. Tu e speedover cercate di andare a rompere il cazzo altrove vah.

L'unico a cui provo a rispondere seriamente, per quanto faccia fatica, è flaga visto che non è un troll o almeno non sembra. Il discorso non è quello che c'è dentro ma quello che FA. Ci fosse dentro anche un criceto che balla chissenefrega! l'importante è che la centralina funzioni per quello che promette; Il resto non conta. Il prezzo di mercato non è dato dal valore intrinseco di un oggetto, ma dal beneficio che esso porta dopo la sua installazione. Se funziona per me è ok.
    Perchè mi incazzo cosi? Perche non mi va di farmi dare del coglione dal primo fenomeno capiscione che crede di essere intelligente e furbo solo lui, mentre gli altri sono tutti scemi e creduloni.
    oh sapientino, ho forse scritto da qualche parte che sta scatoletta non fa un cazzo? no perchè forse è meglio che impari a leggere, c'era gente che chiedeva di vederla aperta e siccome un mio amico ce l'ha ho messo le foto.
    Poi se rileggi quello che hai scritto nei post precedenti potrai capire che chi la denigra sei tu, ma evidentemente ieri hai bevuto troppo. datti una calmata và

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da dindo Visualizza Messaggio
    oh sapientino, ho forse scritto da qualche parte che sta scatoletta non fa un cazzo? no perchè forse è meglio che impari a leggere, c'era gente che chiedeva di vederla aperta e siccome un mio amico ce l'ha ho messo le foto.
    Poi se rileggi quello che hai scritto nei post precedenti potrai capire che chi la denigra sei tu, ma evidentemente ieri hai bevuto troppo. datti una calmata và

Il problema è che stà foto gira già da un pò e non si vede nulla di intero.....
    Quindi bisognerebbe vedere cos'è veramente.....dato che è solo un dettaglio......

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dindo Visualizza Messaggio

Sto ancora aspettando che scriviate qualcosa di utile ed intelligente eh.
    Potete anche farvi dare una mano da qualcuno, non sono fiscale.

Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Il mio misura 54 cm da spinotto a spinotto......
    Allora ho controllato: Il mio cavo misura 50 cm dallo spinotto fino alla memjet. Direi che sono mini dotato.
    Ultima modifica di n0x; 21/03/2010 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica