Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog MI ERI QUASI SIMPATICO... lascialo perdere Damiano..i gemellaggi son fatti solo da checche deboli !!!...noi gobbi o si vince o si perde non abbiamo bisogno di nessun gemellaggio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless UP gran bel gemellaggio....complimenti
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da yatta lascialo perdere Damiano..i gemellaggi son fatti solo da checche deboli !!!...i avevo ragione è?????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da yatta lascialo perdere Damiano..i gemellaggi son fatti solo da checche deboli !!!...i scusa yattino...........te rode è????????????
Originariamente Scritto da il leso gran bel gemellaggio....complimenti Zena blucerchiata e la vecchia signora castigata
Originariamente Scritto da Intriplato Zena blucerchiata e la vecchia signora castigata
Originariamente Scritto da The Dog dai si scherza, tanto ci andate voi in champion's alla fine dei conti
Originariamente Scritto da Intriplato dai si scherza, tanto ci andate voi in champion's alla fine dei conti
Originariamente Scritto da Intriplato il gemellaggio in quel di zena A me sembra un gay-pride........
Originariamente Scritto da mister51 A me sembra un gay-pride........ e lo era cmq il blucerchiato che tokka la moto bianconera è stato fatale ai gobbi
Regole del Forum