mannaggia al tempo
mannaggia al tempo
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

ricapitoliamo: le date proposte sono 17, 24, 25 Aprile....
le mete proposte trattoria a ginzane cavur (con relativo giro abbozato da kkk) oppure agriturismo di BONNIE AND CLIDE e relativo giro da individuare...
Giancarlo dai metti il post e il programma che se non piove io ci sono
ma si va piano vero? sai io sono vecchio e non ho piu i riflessi buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha
Tullio![]()
Ciao a tutti!
Per noi sarebbe davvero un piacere ospitarvi tutti, e finalmente conoscervi di persona.
l'Agriturismo è a Dogliani. Siamo a metà strada sia per chi arriva da Casale, da Torino o dalla Liguria, immersi nelle belle stradine delle langhe, tante curve tra le vigne e i noccioleti.
Tanto per darvi un idea un pranzo comprende 5 antipasti, due primi, un secondo, due dolci, caffè e ammazzacaffe, il tutto condito dal nostro Dolcetto di Dogliani. Naturalmente tutte ricette langarole preparate con prodotti reperiti a km 0
Se qualcuno di voi suona c'è a disposizione una sala con tutti gli strumenti e gli ampli,
se avete qualsiasi cosa da proporre basta chiedere, siamo a vostra disposizione!
p.s. il sito è in rifacimento, sarà attivo da mercoledì,
per ora vi posto un indirizzo non definitivo, ma almeno potete vedere com'è l'agriturismo,
Agriturismo Cascina Martina
Ultima modifica di Bonnie and Clide; 22/03/2010 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Direi che se andiamo verso la Langa, Grinzane o Dogliani poco cambia, il giro per chi parte da Alessandria o arriva da Milano o da Novara è sempre quello. Con chi arriva dalla Liguria ci possiamo trovare strada facendo, i torinesi possono scegliere o ci vediamo direttamente in Langa oppure si fanno l'autostrada fino ad AL per fare strada insieme...
PERFETTO!
Dai fatevi sotto. Sabato 17 aprile, aperto a tutti, piemontesi, liguri e lombardi e tutti gli altri. Soprattutto i piemontesi, non fate i timidi... e non dite che poi non si organizza mai nulla...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 22/03/2010 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica

se non diluvia io ci sono !
the best is yet to come......

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Si certo ci possiamo trovare da qualche parte, poi combiniamo. Grazie!
ho già ricevuto tutte le approvazioni permessi e salvacondotti quindi tranne in caso di condizioni di maltempo estreme (sono comunque 130+130km) io ci VOGLIO essere.
Secondo me verso il 25 apr sarebbe meglio e più sicuro per il tempo io mi attiverei per radunare un gruppo a Novara, calare nel Monferrato, aggregarci e scendere in buon numero nelle Langhe...
che ne pensate?