io non pretenderei mai l' applicazione di una parte del codice ma credo ci debba essere una certa discrezionalità...se poi come dice Roberto...
A me spaventano queste cose, quando ti mettono in fila insieme ad altri 100 e tutti quelli che son fuori di una virgola lì bastoni....non mi piace, no, no, neanche un po'....
già.... qui vicino a me hanno iniziato a sequestrare i mezzi...perchè c'è sempre quello che esagera......
supera in contromano, ci vanno ginocchio a terra veramente al limite, ho visto spesso moto pronto pista fare il "turno" salita, discesa......a volte senza nemmeno fari e targa...inoltre si sono aggiunte pure le macchine mooddate......
infatti ora passo faccio qualche curva e di norma vado a fare 2 curve altrove....ormai è campo minato.
Ma voi credete ancora ai giornalisti??
Questo evidentemente voleva fare un pezzo za sensazione, gli hanno detto: vai sul bracco e tira fuori una notizia.
E lui si inventa le gare( mai vista una) la gente senza casco( mai visto uno) i quindici motociclisti quindici tutti ubriachi e tutti fermati dall'etilometro.
Ed erano genovesi... ma quando mai, quindici genovesi al massimo si dividono una birrtta tra tutti, per risparmiare....
Quoto marettastreet, chi è che non sorpassa con la riga continua ? e che rispetta i limiti di velocità?
Il punto è che le moto danno fastidio, per cui ci vogliono eliminare.
Prima o poi ci riusciranno....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange