Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato permalosone...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da oldbonnie Ragazzi...ho un diavolo per capello.... guardate cosa hanno scritto dei vandali sul muro sotto casa......pensate che abbiamo ristrutturato la facciata neanche tre mesi fa....non ci posso credere......in che mondo viviamo...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Acme permalosone... suclòn viola
La juve rimonta e vince lo scudetto
Originariamente Scritto da Intriplato suclòn viola non so che cosa voglia dire ma mi suona male... ne riparliamo dopo Parma-Viola Originariamente Scritto da winter1969 La juve rimonta e vince lo scudetto è tutto vero, me lo ha confermato al cellulare Babbo Natale neppure 5 minuti fa...
Originariamente Scritto da Acme non so che cosa voglia dire ma mi suona male... ne riparliamo dopo Parma-Viola quando vuoi ne riparliamo
Originariamente Scritto da winter1969 La juve rimonta e vince lo scudetto e' fattibilissimo secondo me
Originariamente Scritto da fearless e' fattibilissimo secondo me non è "fattibilissimo", è certo. pensa che Moratti sta cercando di liquidare Mou per prendere Zac e Ferrara in tandem...
Originariamente Scritto da Acme non è "fattibilissimo", è certo. pensa che Moratti sta cercando di liquidare Mou per prendere Zac e Ferrara in tandem... magari pure blanc cosi ri-compattiamo il trio delle meraviglie
Regole del Forum