Io non me ne intendo ma.....per esempio i terminali tipo TOR della Triumph esistono di due modelli....per carbs e I.E. quindi credo che un motivo ci sarà a prescindere dai collettori...![]()

Io non me ne intendo ma.....per esempio i terminali tipo TOR della Triumph esistono di due modelli....per carbs e I.E. quindi credo che un motivo ci sarà a prescindere dai collettori...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
A me interessa sapere se mi hanno dato il pezzo buono o no, mi servono i thrux originali per iniezione, però devo capire se mi ha dato quelli giusti, sia collettori sia scarichi, per comunicarglielo prima che passi troppo tempo
Però vorrei evitare di lamentarmi se poi sono i ricambi giusti (collettori e scarichi)
Sul collettore ie, poco sopra a dove i due collettori sono uniti c'è l'ingresso della sonda lambda, agevolo foto:
![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
ups, mi state facendo preoccupare
Quello che ho capito, è che mi pare siano ad iniezione perché c'è il bullone all'altezza giusta, come ho messo nelle foto.
Io però a vederli così smontati non riesco a capire se sono i pezzi giusti o no...per questo ho pubblicato le foto e mi appello ai veterani!![]()