Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi mi sa che le brembo di serie sono tutte da 100, il fatto è che la pinza da 100 è invendibile, mentre le 108 hanno molto mercato. ho fatto un giro sul forum ktm......e mi sa che avete ragione!!!
Originariamente Scritto da ALEANDRO ho fatto un giro sul forum ktm......e mi sa che avete ragione!!! A QUESTO PUNTO, SCRIVI AL VENDITORE, E LO MANDI SONORAMENTE A FANCULO...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF A QUESTO PUNTO, SCRIVI AL VENDITORE, E LO MANDI SONORAMENTE A FANCULO... ....sono troppo educato per farlo!!!!
Originariamente Scritto da ALEANDRO ....sono troppo educato per farlo!!!! dilli che Vezza lo manda fare in culo...e anche David...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza dilli che Vezza lo manda fare in culo...e anche David... PUOI DIRLO FORTE... MANDACI LA MAIL DEL SOGGETTO CHE GLI SCRIVIAMO NOI... puoi tranquillamente sputtanarlo! Ricoardti, le persone che ci vogliono fregare non meritano il nostro rispetto!
Regole del Forum