sono allergico a tutto quello che sa di fighetto ed un paio di sciccose scarpe da moto Puma, che per di più si chiamano come un motore Ducati, puzzano di fighetto lontano un miglio

sono allergico a tutto quello che sa di fighetto ed un paio di sciccose scarpe da moto Puma, che per di più si chiamano come un motore Ducati, puzzano di fighetto lontano un miglio
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

utile questo commento... utilissimo...
cmq... per come la vedo io... è molto più fighetto il tipo che passeggia in centro con giubbotto con placche in titanio e stivali tecnici rispetto a queste che sembrano scarpette normali
mi piacciono proprio perché sotto i pantaloni non sembrano scarpe da moto.
queste sono esagerate.... oserei dire truzze
queste son moolto belle... le fanno anche nere??? vado sul sito e guardo
cmq a parte queste ultime bianche... le altre le avevo viste tutte sì
grazie Uzz... gli do un colpo di telefono
nn ti scomodare a passarci![]()
Ultima modifica di Millejager; 27/03/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica

mi interessa l'argomento, ma per adesso solo le puma sono papabili. le altre sono orrende. mi vado a fare un giro sul sito di everts

giretto di cazzeggio su ebay. ecco i risultati:
stivali moto MOMO turismo BOOTS vintage..prezzo REGALO! su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
STIVALI PELLE MOTO EPOCA DUCATI VINTAGE ALPINESTAR RARI su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
sti due vintage mi piacciono parecchio ma la taglia è sbagliata.
andando su cose veramente tecniche, recenti, confermo puma e aggiungo diadora. queste le più belle:
SCARPE MOTO DIADORA ROOKIE TOURING/CITY TG 41 NOVITA'! su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori