Le migliori sono quelle di Frampton inglese, solo con i numeri a sbalzo!!

Le migliori sono quelle di Frampton inglese, solo con i numeri a sbalzo!!

IMHO il piu giusto di tutti è frampton
Vintage, Classic and Modern Motorcycle Number Plates by Framptons
ecco la sua mail
steve@framptons.net
si monta con gli appositi attacchi e con due fori sul parafango, eccola montata
![]()
Ultima modifica di flu; 13/03/2010 alle 12:20
the best is yet to come......

quanto vuoi per la targhetta anteriore? ha riportato già qualche numero?
invece per il parafango anteriore? (anche la mia scramby non ha molti km ... e cominciare già a farci i buchi sopra ...)
ovviamente nero lucido e senza graffi ... o no???!?!?!?!?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
grazie mille trovato tante cose.![]()

il mondo è fatto di scale....!! chi è furbo prende l'ascensore!
http://www.fomamascensori.it/
bonnielift
ciao sono riuscito finalmente a trovare l'aletta da montare sul parafango anteriore della bonne da framptons, ordinata quindici giorni fa e da una settimana l'ha spedita,volevo sapere si qualcuno ha fatto degl'acquisti da framptons e se sono andati a buon fine. Grazie.

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
ok speriamo arrivi presto.

te lo auguro ....
giusto per farmi gli affaracci tuoi ... cosa ci hai fatto scrivere sopra ....
io il pedestrian slicer, alias targa anteriore, l'ho comprato da loro, gentilissimi e veloci. mi sono sembrati altamente affidabili e il prodotto è davvero di ottima fattura.
non fidatevi troppo di quello di newbonneville, che si dovrebbe fissare ai montati del parafango senza bisogno di forarelo perchè, oltre a costare una cifra non si può fissare come mostra la foto, anche perchè quello che mi è arrivato aveva dei supporti completamente diversi... e l'ho aspettato un mese e mezzo.
quando ho fatto presente il fatto mi hanno fatto spallucce..
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali