Beh io credo che quando hai un fuoriclasse come Alonso, non puoi puntare su Massa, che é maturato, é diventato un buon pilota, ma Alonso é un altro pianta, oggi l'ha dimostrato, stessa macchina, si é ritrovato ultimo e l'ha ripreso...
Voglio dire, spero che quei punti in + che Alonso avrebbe potuto prendere oggi, spero non siano decisivi a fine campionato, Prost perse un mondiale per mezzo punto nel 1984, quando Ickx a Monaco pur di non far vincere Senna sospese la gara a metà giri

sicuramente alonso è piu' forte di massa,
ma perche' non dare a massa la possibilita' di far vedere quanto vale,
e non scordiamoci che anche alonso non è esente da errori grossolani e da gare sotto tono, ora è tutto un "ma quanto è fico alonso","ma quanto è bravo",
al primo errore gli daranno una tirata d'orecchie alla seconda del sopravvalutato.
p.s.
ma non sei tu l'anti schumy del forum?

la strategia della Ferrari è stata di non fare il cambio che invece ha fatto Hamilton, quando Alonso ha raggiunto Massa (facendo mille sorpassi, tirando come un pazzo e solo come un campione può fare) probabilmente le gomme non ne avevano più e non aveva lo spunto per passare una macchina con il suo stesso motore si è accontentato di rimanere li.
a mio parere se appena Alonso fosse arrivato sotto a Massa gli avessero fatto cambiare le gomme sarebbe arrivato terzo se non meglio... col senno di poi siam buoni tutti ma a onor del vero l'ho detto/pensato nel momento stesso.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Certo che Alonso sbaglia, ma poco, oggi era un GP pieno di insidie per lui, e non ha sbagliato, l'incidente alla prima curva ci puo' sempre stare....
PS. che c'entra Schumacher? Quello sta bello che saccagnato nelel retrovie
PSS. Io come pilota preferisco Hamilton, fa tante caxxate, ma rischia molto, un po' come faceva Mansell, fuori pista non mi piace, i bulli non li amo affatto
PSSS. Non mi piace Button, troppo calcolatore, un prost vecchia maniera..

c'entra c'entra, Schumacher c'entra sempre.
dopo Mansell sei riuscito a trovare un pilota che ti piaccia?
io sono ancora fermo al leone.
per alonso(pilota che mi piace molto) domenica ha fatto una gran gara ,ha sbagliato in partenza(e poi a guardar bene il testa coda non è solamente colpa sua) e poi una grande rimonta senza errori, e stato bravo, ma è stato bravo anche massa ad arrivare in fondo in quella situazione(di cui non è il solo colpevole), il buon felipe non è piu' quello che le prendeva da schumy, è maturato, ha gestito 2 gare "difficili" in maniera eccezionale, vediamo che succede quando tocchera' ad alonso.